logo

Grande Fratello Vip, Pupo (confermato) parla di Giulia De Lellis e del nuovo cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-24

Pupo sarà l’opinionista anche della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre. Intervistato tra le pagine di Chi, il cantante ha parlato del potenziale ruolo di Giulia De Lellis, anche lei chiamata in causa come commentatrice a bordo campo. Grande Fratello Vip, Pupo parla del cast e di Giulia De Lellis Sono …

article-post

Pupo sarà l’opinionista anche della quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza da settembre. Intervistato tra le pagine di Chi, il cantante ha parlato del potenziale ruolo di Giulia De Lellis, anche lei chiamata in causa come commentatrice a bordo campo.

Grande Fratello Vip, Pupo parla del cast e di Giulia De Lellis

Sono felice che Alfonso Signorini mi abbia riconfermato e mi abbia eletto a sua spalla. Siamo compagni di avventura ideali perché in lui convivono l’alto e il basso, la cultura alta e quella popolare, in me convivono il basso e il più basso: lui è colto per definizione, io sono colto sul fatto perché mi faccio beccare sempre, quindi siamo un mix esplosivo, il re e il principe dell’imprevedibilità.

E sul nuovo (potenziale) cast del Grande Fratello Vip 5, aggiunge:

Ho letto un nome che mi darebbe grandi spunti, ed è quello di Elisabetta Gregoraci perché sono stato io a lanciarla nel mondo dello spettacolo come mia valletta di un programma che si chiamava Il Malloppo. Ho vissuto con lei momenti che potrei raccontare soltanto in trasmissione. […] Ho avuto solo un periodo di frequentazione professionale con la Gregoraci durante il quale penso di averle dato una mano e di aver collezionato ricordi curiosi. Il suo ingresso al Gf Vip sarebbe una coincidenza che mi attira molto.

Spazio poi, per Giulia De Lellis:

Io voglio stare a fianco di Signorini e voglio che l’altro opinionista sia al mio fianco, quindi al fianco del fianco di Signorini, e ci vuole sicuramente una donna. La De Lellis non mi dispiace perché è brillante, spigliata, ho visto che fa grandi cose sui social.

Non ha mai letto un libro? Trovamene una che l’abbia fatto… bisognerebbe chiamare la Alberti. Alfonso ha letto tutto, ma anch’io nel mio piccolo ho una libreria con Moravia, Pratolini, Schopenhauer: troppa roba, ci vuole proprio una che non abbia mai letto.

Potrebbe interessarti anche