logo

Pupo choc: “Ho tentato il suicidio”, ecco chi gli ha salvato la vita

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-22

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, si è raccontato in un’intervista a Libero parlando dei suoi successi, della vita privata ma anche dei propri errori e di quella volta in cui è stato ad un passo dal suicidio. “Era la fine degli anni ’80 e avevo perso tutto, ero pieno di debiti e mi avevano …

article-post

Pupo, nome d’arte di Enzo Ghinazzi, si è raccontato in un’intervista a Libero parlando dei suoi successi, della vita privata ma anche dei propri errori e di quella volta in cui è stato ad un passo dal suicidio. “Era la fine degli anni ’80 e avevo perso tutto, ero pieno di debiti e mi avevano pignorato ogni cosa” ricorda l’opinionista del Grande Fratello Vip.

Pupo choc: “Ho tentato il suicidio”

La banca mi chiedeva cinquanta milioni che io non avevo. Così cercai fortuna al Casinò ma persi altri 40 milioni. Al ritorno verso casa mi fermai sul cavalcavia tra la Toscana e l’Emilia andai verso il bordo del viadotto…

A salvarlo fu il passaggio di un camion:

Improvvisamente passò un camion che letteralmente mi spostò con l’aria fatta con la sua velocità risvegliandomi dal torpore. Mi salvò la vita. Da quel momento ho recuperato tutto.

Secondo Pupo la ‘ricetta’ per la vita deve ruotare intorno a due punti essenziali: è necessario saper gestire l’attesa e la sofferenza:

Gestire l’attesa in cui si aspetta qualche risposta è decisivo perché è proprio in quel momento che si fanno i più grandi errori. La sofferenza è un diavolo, spesso anche causato dalle attese, che se non gestisci ti lacerano. Io sono riuscito a gestire entrambe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#pupo #enzoghinazzi #пупо #gazza #ferita #salvata #veterinario #sosanimali #arezzo #🙏 #👍🏼 #🤗

Un post condiviso da The Real Pupo (@enzoghinazzi) in data:

Potrebbe interessarti anche