logo

Grande Fratello Vip, proposta di matrimonio per una concorrente: ecco il “piano” del fidanzato

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-29

Nello Sorrentino ha le idee chiare: quando Carlotta Dell’Isola uscirà dal Grande Fratello Vip le chiederà di diventare sua moglie. Quest’oggi, l’ex protagonista di Temptation Island, lo ribadisce con forza tra le pagine di Uomini e Donne Magazine. Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola si sposa con Nello Sorrentino Quando Carlotta tornerà a casa, ho intenzione …

article-post

Nello Sorrentino ha le idee chiare: quando Carlotta Dell’Isola uscirà dal Grande Fratello Vip le chiederà di diventare sua moglie. Quest’oggi, l’ex protagonista di Temptation Island, lo ribadisce con forza tra le pagine di Uomini e Donne Magazine.

Grande Fratello Vip: Carlotta Dell’Isola si sposa con Nello Sorrentino

Quando Carlotta tornerà a casa, ho intenzione di chiederle subito di sposarmi. Dopo Temptation ci siamo fortificati come coppia e non c’è più motivo di attendere. Quell’esperienza mi ha permesso di raggiungere nuove consapevolezze, aiutandomi a capire in cosa stessimo sbagliando.

Ho sempre saputo di essere innamorato di lei, ma non capivo perché non volessi sposarmi. Inizialmente rimandavo, poi quando mi convinsi venne a mancare mio padre e, l’anno successivo, mentalmente non riuscivo più a trovare il mio equilibrio. Il programma ci ha permesso finalmente di voltare pagina e di ravvivare la nostra relazione.

Il fidanzato di Carlotta ha già in mente come le farà la proposta:

Vorrei farle una bella sorpresa! Mi piacerebbe portarla fuori, nel Principato di Monaco, dove c’è un posto speciale in cui andiamo spesso e prepararle una sorpresa anche con qualcuno che canti. Sarà una cosa solo tra noi due. Voglio che lei sia la madre dei miei figli.

E per quanto riguarda il futuro a lungo termine, Nello esclama:

Dopo il matrimonio, mi piacerebbe avere subito dei bambini. Se Carlotta avrà voglia, in attesa del matrimonio e dei tempi che richiederà organizzare tutto, vorrei andare a convivere. Ne avevamo già parlato e ora sarebbe bello poter passare all’azione.

Come la prenderà Carlotta?

Potrebbe interessarti anche