logo

“Carlotta Dell’Isola verso la finale del GF Vip”, parla ex di Temptation Island: spoiler choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Sofia Calesso, ex di Temptation Island, continua a sparare a zero contro Carlotta Dell’Isola, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo la concorrente umbra, la sua “compagna” di reality arriverà anche in finale. Ex di Temptation, spoiler choc: “Carlotta Dell’Isola verso la finale del GF Vip” E, un’altra voce che ti anticipo, è che lei …

article-post

Sofia Calesso, ex di Temptation Island, continua a sparare a zero contro Carlotta Dell’Isola, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Secondo la concorrente umbra, la sua “compagna” di reality arriverà anche in finale.

Ex di Temptation, spoiler choc: “Carlotta Dell’Isola verso la finale del GF Vip”

E, un’altra voce che ti anticipo, è che lei doveva entrare nella nostra edizione di Temptation Island ma, essendoci due vip, l’hanno spintonata sull’edizione della Marcuzzi in modo da avere più luce ed arrivare, poi, a due puntate al Maurizio Costanzo Show e al Grande Fratello. – svela intervistata da MeteoWeek – E non solo! Qualcuno mi ha anche detto, due giorni fa, che probabilmente Carlotta arriverà in finale. Non solo è scioccante così, ma ce la ritroveremo anche alla fine! Eppure nella casa è completamente diversa da quella che abbiamo conosciuto a Temptation Island e che stava simpatica anche a me.

Sofia, a tal proposito, ha svelato ancora le clausole di Temptation Island:

Ci sono penali economiche importanti. Una come me tende a rispettare un contratto perché nella vita sono così e, se so che rischio di pagare una cifra esorbitante come penale, è chiaro che cerco di comportarmi bene. Io ho anche dei messaggi della redazione che mi dice: “Sofia, hai messo la maglietta con scritto ‘chi è Sofia’. Non la devi mettere”. Quindi tolsi tutto finché il mio contratto non è scaduto. Questa cosa qui mi ha danneggiata. Vedere che io ho rispettato le regole, invece la signorina Carlotta o anche Speranza hanno sponsorizzato, mi dà molto fastidio, non lo trovo corretto!

Che dire…

Potrebbe interessarti anche