logo

Grande Fratello Vip, news Coronavirus: “guerra” tra donne e conduzione in collegamento

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Stasera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, tra Coronavirus, litigi tra primedonne e la querelle tra Adriana Volpe e Zequila (cliccate qui per le ultime news scottanti sulla conduttrice). Grande Fratello Vip 2020, news Coronavirus Gli …

article-post

Stasera, mercoledì 11 marzo 2020, in prima serata su Canale 5, sedicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy, tra Coronavirus, litigi tra primedonne e la querelle tra Adriana Volpe e Zequila (cliccate qui per le ultime news scottanti sulla conduttrice).

Grande Fratello Vip 2020, news Coronavirus
Grande Fratello Vip 2020, news Coronavirus

Grande Fratello Vip 2020, news Coronavirus

Gli inquilini della Casa del Grande Fratello Vip sono stati aggiornati – attraverso un videomessaggio di Michele Cucuzza – sulle disposizioni del Governo in merito all’emergenza “Coronavirus”.

Anche per questo motivo, il GF vip si adegua e stasera andrà in onda senza pubblico in studio. Inoltre, eccezionalmente, Alfonso Signorini condurrà da Cologno Monzese in collegamento con Cinecittà. Ancora invece nessuna anticipazione riguardo agli opinionisti: sia Wanda Nara (da Parigi) che Pupo hanno aderito alla campagna #iorestoacasa, quindi probabilmente non saranno in studio.

GF Vip, la “guerra” tra donne alfa

Nuove alleanze e triplici intese per Antonella Elia. Pace fatta con Fernanda Lessa, dopo le accuse reciproche dei giorni scorsi, le due sono finalmente arrivate a un chiarimento. Continua invece lo scontro tra la ex Valletta di Mike e Valeria Marini e tra la Elia e Licia Nunez. Sembra proprio che le tre prime donne non riescano a trovare un punto di incontro per una convivenza pacifica nel loft.

Settimana particolarmente turbolenta per Adriana Volpe. La conduttrice e Antonio Zequila continuano ad alternare aspre discussioni a momenti di apparente tranquillità. Inoltre il Grande Fratello Vip ha fatto sapere che in settimana la Volpe ha avuto contatti con i familiari, senza specificare se questi riguardassero l’emergenza Coronavirus o un chiarimento con marito dopo la lettera della scorsa puntata.

Il televoto

Lunedì scorso sono finiti al televoto Fabio Testi, Sara Soldati e Asia Valente. L’attore ha chiesto esplicitamente ai compagni di viaggio di essere nominato per poter uscire dalla Casa del Grande Fratello Vip e riabbracciare i suoi figli. Il pubblico avrà accolto la richiesta dell’attore?

Potrebbe interessarti anche