logo

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe ha amato Fabio Testi? L’ultima bomba di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Altra tegola su Adriana Volpe. Dopo i racconti di Zequila che sosteneva di avere avuto un flirt con lei, pare che dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ci sia anche un altro concorrente che avrebbe avuto un contatto ravvicinato con lei: Fabio Testi. Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Ha amato Fabio Testi” La bomba …

article-post

Altra tegola su Adriana Volpe. Dopo i racconti di Zequila che sosteneva di avere avuto un flirt con lei, pare che dentro la Casa del Grande Fratello Vip, ci sia anche un altro concorrente che avrebbe avuto un contatto ravvicinato con lei: Fabio Testi.

Grande Fratello Vip, Adriana Volpe: “Ha amato Fabio Testi”

La bomba di gossip è stata lanciata tra le pagine del settimanale Nuovo in uscita da domani. Sulla copertina della rivista diretta da Riccardo Signoretti, compare: “Clamorose rivelazioni. La Volpe in gioventù ha amato pure Fabio Testi”.

Poi si prosegue:

Clamorose rivelazioni su Settimanale Nuovo in edicola domani. Il manager dei vip Francesco Chiesa Soprani  ricorda: ‘Anni fa in una discoteca vidi Adriana Volpe con Fabio Testi. Nel privé lei stava in braccio a lui e…’

Questa brevissima news anticipa l’intervista che troveremo all’interno del giornale che sarà in edicola da domani mattina con il suo nuovo numero. A questo punto siamo certi che la nuova indiscrezione verrà palesata nel corso delle prossime puntate del Grande Fratello Vip in onda.

Come ben sapete, infatti, i concorrenti del GF Vip sono stati avvertiti del Coronavirus ed hanno deciso, anche loro, di restare a Casa (cliccate qui).

Potrebbe interessarti anche