logo

GF Vip, Coronavirus: Adriana Volpe “Italia in ginocchio…”, poi organizza un “palinsesto” casalingo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-11

Adriana Volpe dopo avere scoperto gli ultimi aggiornamenti del Coronavirus ha delineato un quadro assolutamente lucido dell’attuale situazione in Italia. La concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa una delle  è una delle inquiline più colpite dall’epidemia. Grande Fratello Vip, Coronavirus: Adriana Volpe “Italia in ginocchio…” “A fine mese come ci arriva la gente?! Come …

article-post

Adriana Volpe dopo avere scoperto gli ultimi aggiornamenti del Coronavirus ha delineato un quadro assolutamente lucido dell’attuale situazione in Italia. La concorrente del Grande Fratello Vip è apparsa una delle  è una delle inquiline più colpite dall’epidemia.

Grande Fratello Vip, Coronavirus: Adriana Volpe “Italia in ginocchio…”

“A fine mese come ci arriva la gente?! Come verrà pagata a fine mese?! A fine mese, quando uno non lavorerà più…”, si è interrogata Adriana Volpe. La concorrente del GF Vip è apparsa decisamente turbata dall’attuale condizione del nostro paese, interrogandosi sulla normale vita di tutti i giorni:

Ti va di andare a litigare con uno e andare dall’avvocato. Ma chi ci andrà più da un avvocato. Vai solo dal medico. L’Italia è in ginocchio, non arriverà a fine mese… chi andrà più dai liberi professionisti. Chi andrà a comprare un divano… Solo i medici ed i pompieri lavoreranno.

GF vip, il palinsesto “casalingo” di Adriana

Dopo un primo momento di smarrimento, Adriana Volpe ha ripreso meravigliosamente la situazione in mano, organizzando un vero “palinsesto” dentro la Casa del Grande Fratello Vip:

Visto che le palestre sono chiuse, pensiamo la mattina ad un certo orario di fare un allenamento istruttivo che coinvolga la gente da casa che può allenarsi con noi. Abbiamo una cucina? Ideiamo delle ricette!

Potrebbe interessarti anche