logo

Grande Fratello Vip, Ludovica Pagani nel cast? L’indiscrezione di gossip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip? Questa è l’indiscrezione fresca di giornata che ci propone Giornalettismo. L’influencer è lanciatissima sul web e anche in radio tanto da puntare solamente alla televisione. Grande Fratello Vip, Ludovica Pagani nel cast? L’indiscrezione Entrare nella Casa più spiata d’Italia, quindi, sarebbe un’ottima vetrina per farsi conoscere al grande pubblico. …

article-post

Ludovica Pagani al Grande Fratello Vip? Questa è l’indiscrezione fresca di giornata che ci propone Giornalettismo. L’influencer è lanciatissima sul web e anche in radio tanto da puntare solamente alla televisione.

Grande Fratello Vip, Ludovica Pagani nel cast? L’indiscrezione

Entrare nella Casa più spiata d’Italia, quindi, sarebbe un’ottima vetrina per farsi conoscere al grande pubblico. Su Instagram Ludovica Pagani è seguita da circa due milioni di persone e, secondo il portale web, sarà lei la bomba sexy di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 14 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset:

Molto attiva sui social, la 25enne bergamasca è impegnata in questi giorni anche in Radio. Il sabato e la domenica pomeriggio, infatti, conduce da sola una trasmissione su Radio 105 dalle 16 alle 18. Ora si farà notare anche in televisione, con la sua partecipazione alla prossima edizione del Grande Fratelli Vip che inizierà a metà settembre.

Anche Chi Magazine, in edicola da oggi, fa ipotizzare un prossimo futuro florido per Ludovica, tanto da scrivere:

Secondo i bene informati, questo è il primo psso verso un autunno “bollente” sia in radio sia in TV, per la gioia dei suoi oltre 2 milioni di follower.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

Tra gli altri nomi venuti fuori in queste settimane anche Pinina Garavaglia. Nella Casa potrebbero esserci anche Manuela ArcuriGiacomo UrtisCecilia CapriottiRiccardo FogliElisabetta GregoraciFlavia VentoMatilde BrandiRocco Siffredi e il figlio Leonardo Tano.

E ancora: Andrea RoncatoStefania OrlandoEnock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), la contessa Patrizia De Blanck, l’influencer Francesco Ricci, Filippo BiscigliaAntonio RazziJustine Mattera, Can Yaman,Tosca D’AquinoAndrea IannoneNicola Ventola, Eva Grimaldi e Ludovica Pagani.

Potrebbe interessarti anche