logo

Grande Fratello Vip: Ilary Blasi verso l’addio? Ecco chi potrebbe sostituirla

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-05-30

Rivoluzioni in vista al Grande Fratello Vip. Dopo l’indiscrezione lanciata lo scorso marzo da TvBlog pare che l’addio di Ilary Blasi dal reality show più spiato d’Italia nella sua versione vip sia ormai sempre più certo. La notizia, con il passare delle settimane, starebbe prendendo sempre più quota e le domande maggiori sembrano riguardare adesso …

article-post

Rivoluzioni in vista al Grande Fratello Vip. Dopo l’indiscrezione lanciata lo scorso marzo da TvBlog pare che l’addio di Ilary Blasi dal reality show più spiato d’Italia nella sua versione vip sia ormai sempre più certo. La notizia, con il passare delle settimane, starebbe prendendo sempre più quota e le domande maggiori sembrano riguardare adesso proprio il nome della conduttrice che potrebbe prendere il posto della moglie di Francesco Totti. Ebbene, secondo il settimanale diretto da Riccardo Signoretti, NuovoTv, la candidata principale sarebbe proprio Barbara d’Urso!

Grande Fratello Vip: chi prenderà il posto di Ilary Blasi?

Mediaset avrebbe chiesto proprio all’infaticabile conduttrice di Canale 5 anche il compito di condurre la versione Vip del Grande Fratello, che a questo punto poco si differenzierà da quella classica che si avvia rapidamente verso le battute finali di questa sedicesima edizione. Una decisione, sempre secondo il settimanale specializzato in dinamiche televisive, che sarebbe giunta alla luce degli ottimi risultati in termini di ascolto registrati da Carmelita con il Grande Fratello 16.

Se i reality, in generale, stanno soffrendo molto nell’ultimo periodo, con il Grande Fratello 16 le cose sembrano andare decisamente bene. Basti pensare che l’ultima puntata è stata vista da 3.681.000 telespettatori con uno share del 22,44%.

Se Barbara d’Urso dovesse accettare la proposta di Mediaset, stando alle indiscrezioni riportate sul settimanale di Signoretti, potrebbe deciderei mettere in pausa per una stagione Domenica Live al fine di poter portare egregiamente a termine tutti gli impegni presi. Tuttavia, oltre alla conduzione occorre fare i conti anche con il periodo di messa in onda. Non è certo, infatti, che il reality farà ritorno a settembre poiché potrebbe prendere il posto della prossima edizione dell’Isola dei Famosi, spostandosi quindi alla fine di gennaio 2020.

Potrebbe interessarti anche