logo

GF Vip, Fernanda e l’affondo ad Antonella: “Hai bisogno di uno psichiatra!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Alfonso Signorini ha nuovamente fatto confrontare Antonella Elia e Fernanda Lessa per una sorta di “intervista doppia” nella Casa del Grande Fratello Vip. “La sincerità non manca a nessuna delle due, sfondiamo un muro già aperto”, esordisce il conduttore. Grande Fratello Vip, “intervista” doppia Elia-Lessa: “Psicologo? Tu hai bisogno dello psichiatra!” Esordisce Fernanda Lessa: Perché …

article-post

Alfonso Signorini ha nuovamente fatto confrontare Antonella Elia e Fernanda Lessa per una sorta di “intervista doppia” nella Casa del Grande Fratello Vip. “La sincerità non manca a nessuna delle due, sfondiamo un muro già aperto”, esordisce il conduttore.

Grande Fratello Vip, “intervista” doppia Elia-Lessa: “Psicologo? Tu hai bisogno dello psichiatra!”

Esordisce Fernanda Lessa:

Perché non mi fido di Antonella? E’ una persona inaffidabile secondo me. Ha dei problemi da risolvere ed io non sono una psichiatra. Cosa ho in più di lei? Mai detto! Ho detto che non posso stare nel suo stesso ambiente… Sono felice di essere in nomination con lei, una deve uscire perché non possiamo stare nella stessa Casa.

Tre aggettivi sulla Elia? Insicura, sola e esagerata. Perché ho ripetuto ‘vade retro Satana?’, mi riferivo alla maledizione sul mal di pancia. In Brasile se una persona desidera il tuo male facciamo così… Cosa non le ho mai detto? Non posso dire perché siamo in fascia protetta… vatti a fare curare, veramente!

Di seguito “risponde” Antonella Elia:

Perché non mi fido di Fernanda? E’ una persona infida e fa paura… è cattiva, brutta. Che cosa ho di meglio rispetto a lei? Niente. Io sono come sono, non ho nulla di meglio. Tre aggettivi su di lei? Aggressiva, isterica e inaffidabile. Lei è in cura? Non le serve a niente.

Signorini, entra a gamba tesa:

Essere in cura non è assolutamente un difetto. Ci sono delle persone che sono in cura perchè devono essere curate e non è una cosa di cui sentirsi in colpa e non c’è niente da vergognarsi. Io sono fiero di curarmi.

Anche Antonella Elia confida di andare da uno psicologo ma Fernanda Lessa le regala l’affondo finale:

Tu hai bisogno di uno psichiatra non di uno psicologo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cosa è certa: la Casa di #GFVIP non è abbastanza grande per tutte e due… e tra poco conosceremo la volontà del pubblico.

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche