logo

GF Vip, Signorini bacchetta Antonella e Fernanda: “Litigare per dei biscotti? Ignobile”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-25

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Licia Nunez di essersi salvata dal televoto. Successivamente, il conduttore ha bacchettato Fernanda Lessa e Antonella Elia per la rissa per colpa di una scatola di biscotti: “Mettersi a litigare per dei biscotti è veramente ignobile”, afferma il conduttore: “Mettersi le mani addosso per niente… …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini comunica a Licia Nunez di essersi salvata dal televoto. Successivamente, il conduttore ha bacchettato Fernanda Lessa e Antonella Elia per la rissa per colpa di una scatola di biscotti: “Mettersi a litigare per dei biscotti è veramente ignobile”, afferma il conduttore: “Mettersi le mani addosso per niente… anche no” (clicca qui per recuperare le origini della “rissa).

Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella
Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella

Grande Fratello Vip, Signorini bacchetta Fernanda e Antonella

Dopo la ricostruzione si ritorna in diretta: “Tu sei allergica al glutine però ti fai una scofanata di bucatini alla matriciana”, afferma Signorini. Pupo, anche lui intollerante al glutine, offre la sua spiegazione:

A volte si può fare un’eccezione,  ma l’intolleranza al glutine è una cosa molto seria. Anche io lo sono e ogni tanto sgarro… ma non voglio prendere le difese di Antonella. Usciamo dal buonismo, il Grande Fratello è anche questo. I biscotti possono generare discussioni come queste. La gente vuole vedere anche questo…

Signorini però non è completamente d’accodo:

Si può litigare però c’è modo e modo. Vedere quelle scene di gente che si strattona e minaccia non è un bel vedere, nemmeno per il pubblico perché genera molta ansia.

Tornando nella Casa del Grande Fratello Vip, il conduttore bacchetta le due protagoniste della rissa:

Non mi sembra assolutamente bello andare a frugare nell’armadio degli altri e rubare dei biscotti, chiedete scusa!

Fernanda Lessa spiega cosa è successo (ma nessuno capisce) e poi si scusa:

Io sono andata per prendere la felpa che mi ha prestato Sara. Io ho frugato lì e non c’era. Poi ho chiesto a Paolo una felpa ed ho aperto l’armadio ed ho visto fette biscottate e biscotti ed ho visto che non avevano più biscotti loro… metà pacchetto era per lei, non è morta di fame. A cena lei si è mangiata l’hamburger di Teresanna perché lei vede solo se stessa.

Sono d’accordo con Antonella è stato terribile… pessima e di cattivo gusto, scena da cancellare… scusate tutti.

Antonella Elia, con la coda fra le gambe, afferma:

Io non ho manco voglia di rispondere Alfonso, scusami. Mi hanno raccontato che ha alzato il mio letto, aperto l’armadio e poi è corsa da Zequila ridendo. Era mattina quando è andata… metto i biscotti dentro l’armadio perchè mi mangiano tutto. Mi vergogno profondamente, chiedo scusa. Io sono molto imbarazzata ma ormai è fatta ma mi vergogno profondamente.

Sossio Aruta ha ricostruito la “scena” prendendo le difese di Antonella Elia:

Era mattina e Fernanda non mi aveva mai chiesto di correre… andava in cerca di qualcosa e sa benissimo qual è il letto di Antonella e il suo armadio. Quando è uscita dalla camera portava il trofeo, ridendo ad Antonio Zequila.

Ad inizio articolo il VIDEO con la “ricostruzione” di Sossio sul “furto” di Fernanda.

Potrebbe interessarti anche