logo

Grande Fratello Vip, famosa ballerina in cerca di rilancio nel cast? Le ultime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-02

Spuntano nuovi nomi prontissimi ad entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5, in partenza dal prossimo settembre, come sempre su Canale 5. Le nuove indiscrezioni giungono da Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip e indiscrezioni presente tra le pagine del settimanale Oggi. Grande Fratello Vip, Matilde Brandi nel cast? Da alcuni anni …

article-post

Spuntano nuovi nomi prontissimi ad entrare dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5, in partenza dal prossimo settembre, come sempre su Canale 5. Le nuove indiscrezioni giungono da Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip e indiscrezioni presente tra le pagine del settimanale Oggi.

Grande Fratello Vip, Matilde Brandi nel cast?

Da alcuni anni Matilde Brandi è lontana dal piccolo schermo: la showgirl ha infatti preferito anteporre alla carriera la sua famiglia e la sua vita privata. A Cologno Monzese gira però voce che per lei sia giunto il momento di tornare in TV! Sembra infatti che la bella Matilde sia nel cast della prossima stagione del Grande Fratello Vip.

GF Vip, concorrenti: tutti i rumors

I rumors legati al possibile cast della quinta edizione del GF Vip sono molteplici: sembra certa la presenza di Elisabetta Gregoraci ma anche di Flavia Vento. Potrebbero esserci Cristina Buccino (forse con una sorella Maria Teresa), Enock Barwuah (fratello di Mario Balotelli), e la contessa Patrizia De Blanck.

Dagospia aveva anticipato trattative in corso con Vera Gemma e Rosanna Cancellieri (quest’ultima ha però già rifiutato). Più concrete le possibilità legate al modello e influencer Francesco Ricci e alla coppia di ballerini formata da Carmen Russo e dal marito Enzo Paolo Turchi.

Si è fatto il nome di Filippo Bisciglia e, secondo TvBlog, sarebbero stati provinati anche Rocco Siffredi con il figlio Leonardo Tano (che ha smentito) così come Antonio Razzi (che ha anche lui smentito il provino ma non si è tirato indietro). Tra gli ultimi nomi emersi anche Justine MatteraCan YamanChiara Nasti, Annalisa Chirico, Tosca D’Aquino e Andrea Iannone.

Potrebbe interessarti anche