logo

Andrea Iannone al Grande Fratello Vip? Possibile intreccio rovente tra passato e presente

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-01

A due mesi dall’esordio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, fioccano nomi di presunti concorrenti come se piovesse. Alcuni sarebbero già stati dati per “certi”, come Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, altri nomi sembrano del tutto improbabili, come l’ultimo trapelato proprio in queste ore dal settimanale Nuovo. Si tratta di Andrea Iannone, ex di …

article-post

A due mesi dall’esordio della quinta edizione del Grande Fratello Vip, fioccano nomi di presunti concorrenti come se piovesse. Alcuni sarebbero già stati dati per “certi”, come Elisabetta Gregoraci e Flavia Vento, altri nomi sembrano del tutto improbabili, come l’ultimo trapelato proprio in queste ore dal settimanale Nuovo. Si tratta di Andrea Iannone, ex di Giulia De Lellis e prima ancora di Belen Rodriguez, il quale, secondo le indiscrezioni, potrebbe davvero pensare seriamente di fare il salto nel mondo dei reality.

Andrea Iannone concorrente del Grande Fratello Vip?

Quanto c’è di vero in questa indiscrezione? Onestamente credo molto poco. Tuttavia il gossip è bello anche perchè apre a interessanti spunti di riflessione come in questo caso: Andrea Iannone possibile concorrente del GF Vip ma con un “se” finale. Se gli venisse comminata una squalifica lunga dalle corse, ad esempio.

In quel caso il pilota della classe regina di Motomondiale potrebbe “consolarsi” dando una svolta alla sua carriera e provando a lanciarsi nel mondo dei reality.

La data di inizio del Grande Fratello Vip è fissata per il prossimo settembre, dunque tecnicamente sarebbe fattibile ma solo se al pilota Aprilia venisse confermata o aumentata la squalifica del Tas di Losanna.

Gli intrecci roventi

La notizia diventerebbe una vera e propria bomba poichè, se confermata, Andrea Iannone potrebbe rendersi il protagonista di un intreccio caldissimo e “pericoloso” tra passato e presente. Ricordiamo infatti che il nome della sua ex Giulia De Lellis è spuntato tra le papabili opinioniste pronte a prendere il posto di Wanda Nara. Inoltre non è esclusa la presenza di Andrea Damante, attuale fidanzato di Giulia come “guest star”. E non è tutto, perchè tra i nomi dei papabili concorrenti è stato avanzato anche quello di Cristina Buccino, accostata nelle ultime settimane proprio come nuova presunta compagna del pilota.

Potrebbe interessarti anche