logo

“Questo GF Vip? Un circo! Ridateci Barbara d’Urso”, parla presidente Codacons

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-16

Carlo Rienzi, presidente del Codacons (associazione dei consumatori): non ha alcun dubbio sul Grande Fratello Vip. Secondo lui è un programma che andrebbe chiuso (ormai mancano meno di due settimane, suvvia!) e, per farlo, sceglie le pagine di Nuovo TV ed elogia Barbara d’Urso. “Questo Grande Fratello Vip? Un circo! Ridateci Barbara d’Urso!” “ll Gf …

article-post

Carlo Rienzi, presidente del Codacons (associazione dei consumatori): non ha alcun dubbio sul Grande Fratello Vip. Secondo lui è un programma che andrebbe chiuso (ormai mancano meno di due settimane, suvvia!) e, per farlo, sceglie le pagine di Nuovo TV ed elogia Barbara d’Urso.

“Questo Grande Fratello Vip? Un circo! Ridateci Barbara d’Urso!”

ll Gf vip e quello”nip” sono esperimenti finiti, non sono più né divertenti né innovativi. Sono solamente contenitori di cattivo gusto, volgarità e trash”, dice a Nuovo TV.

Poi arrivano i complimenti per i programmi di Barbara d’Urso:

Rispetto a questo circo mediatico, Barbara d’Urso fa cultura. Lei è sicuramente a un livello superiore, fa benissimo informazione; certo non ci piace quando fa diventare vip delle nullità assolute che lanciano messaggi pericolosi. Ma ripeto, rispetto a quello che stiamo vedendo, i suoi show sono programmi culturali.

E’ difficile lasciarmi senza parole ma quest’uomo ha avuto il potere di farlo: lascio a voi i commenti amici!

Potrebbe interessarti anche