logo

Codacons attacca il GF Vip dopo la frase di Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-03

In questi giorni il Codacons è indaffarato come non mai. Dopo avere chiesto dei provvedimenti contro Fedez e la querelle di Sanremo 2021, ha chiesto anche un intervento per il Grande Fratello Vip dopo lo scivolone di Alfonso Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci. Codacons contro il GF Vip dopo la frase di Signorini nei …

article-post

In questi giorni il Codacons è indaffarato come non mai. Dopo avere chiesto dei provvedimenti contro Fedez e la querelle di Sanremo 2021, ha chiesto anche un intervento per il Grande Fratello Vip dopo lo scivolone di Alfonso Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci.

Codacons contro il GF Vip dopo la frase di Signorini nei confronti di Elisabetta Gregoraci

Ci aspettiamo provvedimenti verso il conduttore, perché in un momento delicato come quello attuale in cui si combatte il fenomeno della violenza sulle donne, frasi come quella pronunciata ieri rischiano di vanificare tutti gli sforzi fatti finora.

Crediamo sia giunto il momento per un ripensamento da parte di Mediaset, che non può badare solo agli incassi pubblicitari ma deve elevare la qualità dei suoi contenuti, cancellando dal palinsesto programmi diseducativi e pericolosi come il Gf Vip.

Alfonso Signorini, nel corso dell’ultima puntata in prime time del Grande Fratello Vip, ha fatto uno scivolone brutto brutto brutto nei confronti di Lady Montecarlo:

Quando arrivi a casa, picchia Elisabetta Gregoraci. Tu non sai perché, ma lei sì.

Solamente un paio di mesi fa, la stessa associazione si era scagliata contro Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli:

Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato…

Potrebbe interessarti anche