logo

GF Vip, Antonella Elia: “Mio padre è morto in un incidente stradale, Paola? Non la vedo da anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-26

Durante la puntata del Grande Fratello Vip appena trascorsa per Antonella Elia c’è stata una bellissima sorpresa: un messaggio di Paola, la seconda moglie di suo padre. Nonostante la gioia, non è stato sempre tutto così bello come ci è potuto sembrare a prima vista. Antonella Elia: “Mio padre è morto in un incidente stradale, …

article-post

Durante la puntata del Grande Fratello Vip appena trascorsa per Antonella Elia c’è stata una bellissima sorpresa: un messaggio di Paola, la seconda moglie di suo padre. Nonostante la gioia, non è stato sempre tutto così bello come ci è potuto sembrare a prima vista.

Antonella Elia: “Mio padre è morto in un incidente stradale, Paola? Non la vedo da anni”

Antonella Elia ha spiegato che Paola, dopo la morte della madre biologica quando aveva solo 9 anni, ha avuto un ruolo molto importante nella sua vita. Teresanna, nel pomeriggio, cerca in punta di piedi di affrontare l’argomento e l’ex valletta di Mike è disposta a farlo:

Paola non la vedo da due anni… Quando avevo 9 anni ho perso anche mio padre in un incidente in macchina e Paola era con lui. È stato tremendo.

Sono tanti anni che non ci vediamo e ultimamente ci siamo sentite sempre di meno al telefono perché lei ha un problema al cuore e ogni volta che andavo da lei, un paio di volte l’anno, litigavamo. Quindi mi ha detto che non voleva vedermi perché si sarebbe agitata e le avrebbe fatto male al cuore. Mi sono offesa a morte e quindi non ci sentivamo nemmeno più al telefono. Poi poco prima di entrare l’ho sentita ma ero molto offesa.

Antonella Elia, di seguito, racconta in dettaglio le dinamiche dell’incidente stradale che ha causato la morte del padre:

È morto in un incidente stradale. Lei era in macchina con lui quindi è rimasta sotto shock perché è stato un incidente terribile. Un tir ha passato il guardrail ed è passato sopra sette/otto macchine. Quella di mio papà era la prima. Non ho fratelli o sorelle, non ho nessuno.

Grande Fratello Vip, la Elia è cresciuta con i nonni materni

Ho vissuto con i miei nonni materni da quando avevo un anno e mezzo fino ai sei anni. Quando mio padre è morto loro c’erano ancora, grazie al cielo. Ci sono stati fino ai miei 22 anni. Anche loro non li ho visti per anni. È la costante della mia esistenza. Mio papà si era arrabbiato con loro quindi quando mi ha tolto da casa loro, non me li ha fatti più vedere per anni. Poi quando si è sposato con Paola, lei li ha fatti far pace e io ho ripreso ad andare dai nonni. Mia nonna era come mia madre.

Potrebbe interessarti anche