logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Barbara Alberti torna in Casa, Licia Nunez incontra la ex

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Stasera, lunedì 27 gennaio, nel prime time di Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Grande Fratello Vip, anticipazioni settima puntata Nel corso della puntata Barbara Alberti, che aveva momentaneamente …

article-post

Stasera, lunedì 27 gennaio, nel prime time di Canale 5, andrà in onda il settimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni settima puntata

Nel corso della puntata Barbara Alberti, che aveva momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi a un controllo medico, torna tra i suoi compagni: cosa succederà? Rimarrà (ricordiamo che il Grande Fratello ha annullato il televoto per la sua uscita) o abbandonerà definitivamente la gara?

A pochi giorni dall’acceso confronto con Rita Rusic, Valeria Marini varca di nuovo la Porta Rossa per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Obiettivo: Antonella Elia e Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro spiacevoli commenti e ancor meno la “piccante” rivelazione dell’attore dall’impronunciabile soprannome.

Il concorrente, infatti, durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la primadonna del Bagaglino. Quali saranno le loro reazioni?

Licia Nunez incontra l’ex fidanzata Barbara Eboli

E ancora, dopo essere stata lasciata via social dalla fidanzata Barbara Eboli (cliccate qui)Licia Nunez ha trascorso giorni complicati all’insegna dell’emotività. L’incontro con la sua ex sarà chiarificatore? In ultimo, grandi lusinghe per le donne della Casa: tre “superboy” fanno il loro ingresso con il solo obiettivo di farle capitolare.

Potrebbe interessarti anche