logo

Licia Nunez, qual è il gesto che la fidanzata Barbara Eboli non le ha perdonato?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-27

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli con un post su Instagram. L’imprenditrice romana, nel suo breve messaggio ha parlato di un famoso “gesto” che l’attrice non avrebbe dovuto fare (cliccate qui per le ultime news). Qual è il gesto che Licia Nunez che …

article-post

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip, Licia Nunez è stata lasciata dalla fidanzata Barbara Eboli con un post su Instagram. L’imprenditrice romana, nel suo breve messaggio ha parlato di un famoso “gesto” che l’attrice non avrebbe dovuto fare (cliccate qui per le ultime news).

Qual è il gesto che Licia Nunez che ha spinto la fidanzata a lasciarla

“Da quando sei entrata al Gf, non è mai stato facile capire i tuoi racconti, ci ho provato con impegno e con amore, ma ognuno di noi ha un limite che non va intaccato se non si vuole ferire, e tu l’hai fatto. Soprattutto raccontando un gesto che credevo fosse solo nostro. Sei andata oltre, ora sono stanca e come preannunciato non posso comprenderti più. Buon percorso”, queste le parole utilizzate da Barbara Eboli.

Licia Nunez ha letto il messaggio più volte con stupore ma, in ogni caso, non ha capito assolutamente a quale gesto si riferisse la compagna. Le amiche d’avventura, tra cui Paola Di Benedetto e Antonella Elia hanno sostenuto e confortato l’attrice, affermando che durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, non le ha mai mancato di rispetto in nessun modo.

La gieffina ha chiesto ad Alfonso Signorini spiegazioni in più sulle parole della donna, senza però trovare una risposta nel padrone di casa. A fornire una possibile ipotesi e spiegazioni rispetto a quel “gesto” citato ma non esplicitato dalla Eboli ci ha pensato però un utente su Twitter:

Licia ha raccontato che a Ballando con le Stelle baciava il bracciale che le aveva regatato Imma, prima delle esibizioni, esattamente come ora nella Casa bacia l’anello di Barbara, il “gesto solo nostro” è questo.

In effetti la stessa Licia Nunez, a domanda diretta di Signorini in merito a quale gesto potesse essere, l’attrice aveva mimato il bacio sull’anello spiegando che ogni volta che lo faceva era rivolto proprio alla sua Barbara. Dobbiamo attenderci un confronto nella Casa del Grande Fratello Vip stasera? Probabile.

Potrebbe interessarti anche