logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Serena Enardu e Valeria Marini di nuovo in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-21

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, vi aspetta come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nella prima serata di oggi, venerdì 21 febbraio 2020. Alfonso Signorini sarà il conduttore al fianco di Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Grande Fratello Vip, anticipazioni: Serena Enardu di nuovo in casa La puntata di …

article-post

La nuova puntata del Grande Fratello Vip, vi aspetta come sempre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset nella prima serata di oggi, venerdì 21 febbraio 2020. Alfonso Signorini sarà il conduttore al fianco di Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: Serena Enardu di nuovo in casa

La puntata di stasera oltre all’eliminazione dovrebbe vedere l’elezione a concorrente titolare una tra le tre aspiranti entrate nella scorsa settimana. Chi tra Teresanna Pugliese, Sara Soldati e Asia Valente (che però rischia per colpa della violazione del regolamento, cliccare per credere) potrà rimanere?

Come sempre ci sarà spazio per numerose novità e colpi di scena, con nientemeno il potenziale ingresso di altri concorrenti, staremo a vedere chi. La 13esima puntata del Grande Fratello Vip, si prospetta più “croccante” del previsto. Licia Nunez e Pago rischiano di lasciare la casa: chi uscirà? I sondaggi sul web parlano chiaro, ad abbandonare il gioco dovrebbe essere il cantante sardo.

In questa nuova puntata si parlerà degli ultimi episodi avvenuti all’interno della casa, come la pace tra Antonella Elia e Patrick e si parlerà dell’incontro tra Clizia Incorvaia e i genitori di Paolo Ciavarro. Spazio anche per la discussione avvenuta tra Pago e Andrea Montovoli. Serena Enardu tornerà ancora una volta per un confronto con Patrick e Montovoli, dopo le loro ultime affermazioni.

Valeria Marini nuova concorrente?

In ultimo, secondo Blogo, Valeria Marini arriverà nella Casa del Grande Fratello Vip come nuova concorrente:

Già, dopo essere stata protagonista di un faccia a faccia alquanto turbolento in una delle precedenti puntate del Gf vip con Rita Rusic, la bionda attrice e showgirl torna nella casa di Cinecittà. Stavolta ci torna, come detto, per entrare in gara e diventare concorrente, almeno questo è quello che abbiamo appreso poco fa. Sarà vero tutto ciò?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Stasera @serenaenardu torna nella casa di #GFVIP per un acceso confronto con @patrickrayofficial e @montovoli. 🔥

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche