logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni cast: Signorini-Blasi, critiche per i Rodriguez, complimenti per la Di Pietro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-07

A pochi giorni dal ritorno in televisione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si raccontano tramite il settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero. Cosa ne pensano i due conduttori del nuovo cast del Grande Fratello Vip? La seconda edizione andrà in onda da lunedì 11 settembre, a partire dalle 21.25 circa. “La …

article-post

A pochi giorni dal ritorno in televisione, Ilary Blasi e Alfonso Signorini si raccontano tramite il settimanale “Chi”, in edicola da ieri con il nuovo numero. Cosa ne pensano i due conduttori del nuovo cast del Grande Fratello Vip? La seconda edizione andrà in onda da lunedì 11 settembre, a partire dalle 21.25 circa. “La struttura e le sfumature delle personalità dei concorrenti sono molto forti. Ci sono diverse strutture caratteriali che possono amalgamarsi o esplodere tra loro. Io ho un vantaggio, non conosco nessuno dei concorrenti, quindi sono ‘bip’ amari per Alfo che è amico di tutti. Io sono immune. Meglio così. Ci conosceremo sul campo!”, confessa lei.

Grande Fratello Vip, anticipazioni: le nuove dichiarazioni di Ilary Blasi e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini però, confessa di non conoscere tutti. “Da telespettatore, per esempio, non so chi siano Gianluca Impastato, il comico di Colorado, né Luca Onestini, il tronista di Uomini e Donne, o Ignazio Moser”, esordisce. Poi aggiunge: “E sempre da telespettatore mi chiedo: basta essere fratello o sorella di Belen Rodriguez per essere considerati dei vip? Per me no! E poi io nella Casa voglio più Cecilia e meno Belen. Ormai non le distinguo più. Anche sui social: stesse foto sexy, stessa posa, stesso lato B sporgente… Cristiano Malgioglio, invece, mi scrive, mi chiama ‘tesoro’. Come si dice: ‘Attaccati e ciaone!'”, conclude il direttore di “Chi”.

Per Ilary Blasi la grande sorpresa nella Casa del Grande Fratello Vip sarà Carmen Di Pietro: “Sono pronta a scommettere che vi e ci sorprenderà e non solo con le risate… assicurate. Mi incuriosisce anche capire come si incroceranno i caratteri sudamericani, caldi, di Aida Yespica e Cecilia. Faranno squadra o no? Vedremo…”.

Grande Fratello Vip, il parere dei conduttori sul cast

Alfonso Signorini aggiunge: “Ho voluto fortemente Carmen. La sua lettura con i punti interrogativi dell’Infinito di Giacomo Leopardi, che ha postato online, è qualcosa che va oltre l’infinito dell’immaginazione. E poi c’è una donna vera come Serena Grandi che non si è mai risparmiata nella vita, come del resto la Yespica. Temo Simona Izzo, che vorrà sicuramente fare la regista anche dentro la Casa. Non la vorrei come compagna di viaggio. Daniele Bossari e Marco Predolin cercano il loro riscatto”.

Potrebbe interessarti anche