logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini anticipa cosa succederà a Capodanno

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Come ben sapete il Grande Fratello Vip terrà compagnia ai telespettatori sia per Natale che a Capodanno (e pare che Federica Panicucci non l’abbia presa bene). Alfonso Signorini in diretta web a Casa Chi, il format con i suoi preziosi giornalisti della rivista cartacea, ha svelato alcune croccanti anticipazioni. Grande Fratello Vip, Signorini anticipa cosa …

article-post

Come ben sapete il Grande Fratello Vip terrà compagnia ai telespettatori sia per Natale che a Capodanno (e pare che Federica Panicucci non l’abbia presa bene). Alfonso Signorini in diretta web a Casa Chi, il format con i suoi preziosi giornalisti della rivista cartacea, ha svelato alcune croccanti anticipazioni.

Grande Fratello Vip, Signorini anticipa cosa succederà a Capodanno

Saranno grandi show, a Capodanno saremo in diretta, non siamo registrati, me lo chiedono in tanti. Già fare il Capodanno in televisione per me è una anomalia perché l’ho sempre fatto a casa mia. Se lo devo fare in televisione vado in diretta. Fare finta di brindare alle 3 di pomeriggio come se fosse mezzanotte penso sia una cosa triste… – si legge su blogtivvu.com – Potrei riavermi da questa cosa solamente dopo dieci sedute di psicoterapia, non posso fare il trenino alle dieci di mattina. Se ci saranno ospiti? Tanti. Alcuni cantanti e tra qualche puntata ve ne anticiperò qualcuno. Ci saranno gare e momenti di varietà. Non ci saranno le nomination, sarà un grande programma di prima serata d’intrattenimento, sarà un veglione di Capodanno, ecco.

L’indiscrezione di Dagospia su Federica Panicucci

Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l’annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l’ufficialità quando Mediaset ancora non l’aveva data. Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l’azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?

Potrebbe interessarti anche