logo

Federica Panicucci “delusa” per il GF Vip di Signorini a Capodanno? Il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Come ben sapete Alfonso Signorini ha “scippato” il Capodanno a Federica Panicucci. Il Grande Fratello Vip prenderà il posto del classico concerto del 31 dicembre, allietando i telespettatori di Canale 5 durante la notte più magica dell’anno: cosa sarà successo nel dietro le quinte dopo questa decisione? Ce ne parla Giuseppe Candela via Dagospia. Alfonso Signorini …

article-post

Come ben sapete Alfonso Signorini ha “scippato” il Capodanno a Federica Panicucci. Il Grande Fratello Vip prenderà il posto del classico concerto del 31 dicembre, allietando i telespettatori di Canale 5 durante la notte più magica dell’anno: cosa sarà successo nel dietro le quinte dopo questa decisione? Ce ne parla Giuseppe Candela via Dagospia.

Alfonso Signorini “scippa” il Capodanno a Federica Panicucci

Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre ancora una volta il Capodanno in musica di Canale 5, lo aveva annunciato in pompa magna su Instagram con molti filtri e parecchio entusiasmo. Ma l’annuncio è arrivato troppo in anticipo e ha fornito l’ufficialità quando Mediaset ancora non l’aveva data. Per ragioni di budget e per motivi di sicurezza l’azienda ha deciso di rinunciare affidandosi a una puntata speciale del Grande Fratello Vip. A Cologno Monzese gira voce che la notizia non avrebbe fatto fare i salti di gioia alle radio di Mediaset ma soprattutto la più delusa sarebbe proprio la bella Federica che aveva già pronti uno dei suoi sobri look. Sarà vero?

Il 31 dicembre con il GF Vip, la conferma di Parpiglia

Il prossimo giovedì 31 dicembre, i “Vipponi” ovvero i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, terranno compagnia agli italiani insieme con il conduttore Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche