logo

“Pazza del Grande Fratello Vip”, Alessia Marcuzzi svela i suoi concorrenti preferiti (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-09

Alessia Marcuzzi una di noi. La conduttrice de Le Iene commenta spesso e volentieri le dinamiche del Grande Fratello Vip e, come tutti i telespettatori, anche lei ha i suoi concorrenti preferiti dopo avere condotto per anni l’edizione classica (e sarebbe perfetta per riprendersi il suo ruolo). Alessia Marcuzzi svela i suoi concorrenti preferiti del …

article-post

Alessia Marcuzzi una di noi. La conduttrice de Le Iene commenta spesso e volentieri le dinamiche del Grande Fratello Vip e, come tutti i telespettatori, anche lei ha i suoi concorrenti preferiti dopo avere condotto per anni l’edizione classica (e sarebbe perfetta per riprendersi il suo ruolo).

Alessia Marcuzzi svela i suoi concorrenti preferiti del Grande Fratello Vip

Dopo avere espresso su Twitter le sue preferenze per Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, in più di una occasione, proprio ieri lanciando lo scherzo a Matilde Brandi (di cui vi avevamo parlato), Alessia ha svelato di avere un debole per tre concorrenti in particolare.

La nostra Pinella si è dichiarata “Pazza del Grande Fratello Vip”, facendo il tifo sfrenato per Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Maria Teresa Ruta. Il magico terzetto che tutti noi vorremmo in finale.

Già lo scorso ottobre, la conduttrice de Le Iene, aveva pubblicamente palesato i suoi concorrenti preferiti, aggiungendo anche Guenda Goria al mitico terzetto di cui tutti, compresa lei, siamo pazzi. In sintesi anche La Pinella è una fan attiva della stanza blu e sembra non perdersi nemmeno una puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset.

La Marcuzzi, del resto, il Grande Fratello lo conosce molto bene. Negli anni, ha condotto numerose edizioni della versione nip, dalla sesta alla quattordicesima.

Amo follemente.

Potrebbe interessarti anche