logo

Matilde Brandi, scherzo Le Iene: denti neri prima dell’incontro con Tom Cruise – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-08

Scherzo de Le Iene crudelissimo, quello riservato all’ex Vippona del GF Vip, Matilde Brandi. E’ lei la protagonista della nuova burla messa in atto da Nicolò De Deviitis ed in onda nella puntata di stasera de Le Iene, su Italia 1. Ma cosa è successo e perchè vedremo la showgirl in lacrime? Matilde Brandi, dal …

article-post

Scherzo de Le Iene crudelissimo, quello riservato all’ex Vippona del GF Vip, Matilde Brandi. E’ lei la protagonista della nuova burla messa in atto da Nicolò De Deviitis ed in onda nella puntata di stasera de Le Iene, su Italia 1. Ma cosa è successo e perchè vedremo la showgirl in lacrime?

Matilde Brandi, dal GF Vip allo scherzo de Le Iene

Matilde Brandi disperata come non l’abbiamo mai vista prima! Dopo l’esperienza del Grande Fratello Vip, la showgirl ha avuto la possibilità di realizzare il suo sogno nel cassetto: incontrare l’attore Tom Cruise.

Le Iene le faranno credere che l’attore di Hollywood fosse interessato proprio a lei e la Brandi si prepara al meglio in vista del provino, recandosi dal suo igienista dentale per una pulizia dei denti. Qualcosa va però storto e la Brandi si ritroverà… con i denti neri!

Un errore del suo dentista di fiducia trasformerà il sogno di Matilde in un vero e proprio incubo: come uscirne? Ma soprattutto, come reagirà quando scoprirà che non c’è nessun Tom Cruise, ma solo la iena Nicolò De Devitiis dietro a tutto questo?

Potrebbe interessarti anche