logo

Grande Fratello VIP 6: primi rumors sul possibile cast di concorrenti, spuntano quattro nomi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-25

Il Grande Fratello VIP finirà a febbraio 2021 ma già si parla della prossima edizione (la sesta). Sul “tavolo” virtuale dei prossimi papabili protagonisti, ci potrebbero già essere i primi quattro nomi niente male che vi illustriamo a seguire. Grande Fratello VIP 6: i primi rumors sul possibile cast di concorrenti Amedeo Goria, intervistato da …

article-post

Il Grande Fratello VIP finirà a febbraio 2021 ma già si parla della prossima edizione (la sesta). Sul “tavolo” virtuale dei prossimi papabili protagonisti, ci potrebbero già essere i primi quattro nomi niente male che vi illustriamo a seguire.

Grande Fratello VIP 6: i primi rumors sul possibile cast di concorrenti

Amedeo Goria, intervistato da SuperGuidaTV ha parlato di questa possibilità: “Siccome nell’ultimo periodo si è parlato molto di me penso che agli autori del Grande Fratello sia venuto in mente di chiedermi di entrare nella casa come concorrente. Il 16 febbraio lascerò il mio lavoro in Rai ma per quel periodo il reality sarà finito. Magari se ne parlerà per il prossimo anno.

Il secondo nome potrebbe essere quello di Giovanni Ciacci che, intervistato da BubinoBlog, si è nuovamente proposto:

Abbandonare i miei impegni televisivi quotidiani per partecipare al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi? Certo, perché sono dei programmi che mi piacciono tantissimo. Certo ora sto facendo un quotidiano, non so quanto dureranno questi impegni quotidiani. Mi piacciono molto i reality ma mi piacciono tanto anche i talent.

Il terzo nome, così come anticipato da Alfonso Signorini (via Giornalettismo), potrebbe essere quello di Andrea Iannone:

Andrea Iannone? Con lui avevamo già pronto il contratto all’inizio di questa edizione, ma poi lui aspettava l’esito del ricorso che avrebbe potuto riammetterlo in MotoGp ed è saltato tutto. Adesso che è arrivata la notizia della sua squalifica a quattro anni per doping quello di Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…

Il quarto nome invece, potrebbe essere quello di Gaia Zorzi, sorella minore di Tommaso già corteggiatissima come prossima concorrente del Grande Fratello Vip, proprio come vi avevamo riportato alcuni giorni fa.

Durante Casa Chi, è arrivata la domanda del giornalista Gabriele Parpiglia: il prossimo anno in occasione della nuova edizione del GF Vip entrerà da fidanzata o da single? “Se vado Victor mi lascia, quindi… credo da single! Ne abbiamo già parlato scherzando…”, ha affermato lei.

Parpiglia però ha precisato che in realtà ne hanno parlato seriamente, lasciando intendere quindi la possibilità di poter essere una futura gieffina. Lei ha replicato con la medesima ironia che abbiamo imparato a conoscere nel fratello Tommaso:

Io ti dico di no ora così ho più tempo per alzare il cachet e poi ne riparliamo!

Se ci mettiamo dentro come opinionista anche Tommaso Zorzi sarebbe fatta! (Sì lo so, con Gaia in casa sarebbe conflitto d’interessi… mannaggia!)

Tommy appena ricevuta la proposta da Signorini…

GF Vip, i primi possibili nomi della sesta edizione

Amedeo Goria
Giovanni Ciacci (autocandidatura)
Andrea Iannone
Gaia Zorzi

Potrebbe interessarti anche