logo

Gaia Zorzi, sorella di Tommaso al GF Vip? “Se vado il mio fidanzato Victor mi lascia!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-20

Come sarebbe Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, come concorrente del Grande Fratello Vip? Una domanda che non arriva a caso dal momento che l’ipotesi è stata tirata in ballo proprio in una delle recenti puntate del format web Casa Chi. La giovane Zorzi ha dimostrato di avere la stessa verve del fratello e chissà se …

article-post

Come sarebbe Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, come concorrente del Grande Fratello Vip? Una domanda che non arriva a caso dal momento che l’ipotesi è stata tirata in ballo proprio in una delle recenti puntate del format web Casa Chi. La giovane Zorzi ha dimostrato di avere la stessa verve del fratello e chissà se proprio nella prossima edizione del reality la sua presenza non possa far discutere esattamente come quella del fratello che ha letteralmente conquistato il mondo dei social.

Gaia Zorzi al GF Vip? Parla la sorella di Tommaso Zorzi

Dopo aver ampiamente parlato del fratello Tommaso Zorzi e di alcuni retroscena legati alla sua vita privata (lo sapevate che amava giocare alle Kardashian con sua sorella?), Gaia, durante Casa Chi, ha raccontato anche qualcosa di sé.

In collegamento dalla sua nuova casa di Bruxelles che sta condividendo con il fidanzato Victor, ha spiegato che con lui le cose vanno bene. Insieme da un po’ di tempo ha svelato:

E’ la mia relazione più lunga, due anni e mezzo.

Spiazzante la domanda del giornalista Gabriele Parpiglia: il prossimo anno in occasione della nuova edizione del GF Vip entrerà da fidanzata o da single?

Se vado Victor mi lascia, quindi… credo da single! Ne abbiamo già parlato scherzando…

Parpiglia però ha precisato che in realtà ne hanno parlato seriamente, lasciando intendere quindi la possibilità di poter essere una futura gieffina. Lei però ha replicato con la medesima ironia che abbiamo imparato a conoscere nel fratello Tommaso:

Io ti dico di no ora così ho più tempo per alzare il cachet e poi ne riparliamo!

Potrebbe interessarti anche