logo

Grande Fratello Vip 2017, riassunto prima puntata: primi nominati, famosi divisi tra Casa e Stazione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-12

E’ ripartita su Canale 5, la seconda stagione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e l’irriverente news entry della Gialappa’s Band. Nel corso della prima serata, sono stati presentati tutti i concorrenti poi divisi in due squadre: una nella Casa ufficiale, l’altra nella stazione di “Tristopoli”, che ha sostituito la …

article-post

E’ ripartita su Canale 5, la seconda stagione del Grande Fratello Vip, condotta da Ilary Blasi con Alfonso Signorini e l’irriverente news entry della Gialappa’s Band. Nel corso della prima serata, sono stati presentati tutti i concorrenti poi divisi in due squadre: una nella Casa ufficiale, l’altra nella stazione di “Tristopoli”, che ha sostituito la cantina. Fatte le prime nomination: a rischio eliminazione le due modelle Carla e Ivana, Gianluca Impastato, Luca Onestini e Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip 2017, il riassunto della prima puntata

Il Grande Fratello Vip si è aperto con l’ingresso di Simona Izzo. Poi è stata la volta di Lorenzo Flaherty. Daniele Bossari e Giulia De Lellis (fidanzata di Andrea Damante, concorrente della scorsa edizione) invece, sono finiti dritti a Tristopoli. Cristiano Malgioglio, arriva in passerella come un star e accede direttamente in camera da letto. Il siciliano poi, si trova in camera Veronica Angeloni. La Gialappa’s, esordisce in studio con una sorta di “Mai dire…”. Spazio poi per Cecilia e Jeremias Rodriguez, in Casa come un unico concorrente.

“Posso essere un angelo o il diavolo”. Così si presenta Aida Yespica. Le fa compagnia anche Gianluca Impastato. Di corsa nella stazione con Bossari-De Lellis. Mentre la povera Carmen Di Pietro viene fatta aspettare in macchina, arriva Serena Grandi. Insieme a lei entra anche Ignazio Moser, figlio del campionissimo Francesco. Scherzo alla Di Pietro e poi di corsa in Casa. Tocca poi a Marco Predolin e l’ex tronista Luca Onestini insieme alle due modelle, Carla e Ivana.

Grande Fratello Vip 2017, la prova cactus

Il Grande Fratello Vip 2017 può ufficialmente iniziare e si può andare anche alle prime nomination. Ilary spiega che verranno formate due squadre, una blu e una rossa. In quella rossa ci saranno: Simona Izzo, Marco Predolin, Carmen Di Pietro, i fratelli Rodriguez, Veronica Angeloni, Luca Onestini, Lorenzo Flaherty e Carla Cruz. In quella blu: Serena Grandi, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Maratola, Aida Yespica e Giulia De Lellis. Una squadra vivrà nella Casa, l’altra nella stazione di Tristopoli e per decidere il destino delle squadre ci sarà una prova.

La prova del cactus” segna l’inizio della gara. I concorrenti dovranno attraversare un boschetto di cactus con indosso dei palloncini di due colori, senza fare scoppiare i palloncini del colore della propria squadra. A gareggiare saranno: Aida, Gianluca e Giulia per i blu, mentre i rossi saranno Carmen, Lorenzo e Cecilia. Con 27 palloncini intatti contro 22 hanno vinto i rossi che potranno così restare nella casa bella. I blu vanno in stazione, immediatamente. Disperazione per Cristiano.

Grande Fratello Vip 2017, le prime nomination

Al Grande Fratello Vip 2017 è già tempo di nomination. Si parte dagli “stazionati”. Serena sceglie Ivana, così come fanno anche Cristiano e Giulia. Aida sceglie Ignazio così come fa Gianluca, mentre Daniele Ivana. Ivana sceglie invece Gianluca, stesso nome fatto da Ignazio. Alla fine i più nominati sono Ivana, Gianluca e Ignazio. Si passa quindi alla Casa. Cecilia fa il nome di Carla, così come Luca. Poi tocca a Veronica e anche lei vota Carla, così come anche Marco e Simona. Alla fine le due modelle sono le più nominate. Carla dal canto suo fa il nome di Luca che così va in nomination con la ragazza.

Potrebbe interessarti anche