logo

Grande Fratello, tamponi e quarantena: edizione Portoghese parte in maniera bizzarra, ecco come

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-28

Tampone per tutti i concorrenti, due settimane di quarantena, ognuno in un appartamento diverso, dal quale si interagisce con gli altri tramite un tablet e poi trasferimento nella Casa del Grande Fratello, dopo un altro test sanitario. Chi risulterà positivo sarà escluso dal gioco. Riparte in questo modo, in tempi di Coronavirus, il reality show. …

article-post

Tampone per tutti i concorrenti, due settimane di quarantena, ognuno in un appartamento diverso, dal quale si interagisce con gli altri tramite un tablet e poi trasferimento nella Casa del Grande Fratello, dopo un altro test sanitario. Chi risulterà positivo sarà escluso dal gioco. Riparte in questo modo, in tempi di Coronavirus, il reality show.

Grande Fratello Portoghese riparte in quarantena: nel cast una ex di Uomini e Donne

Questo non sta accadendo in Italia, bensì in Portogallo. E tra i concorrenti c’è anche un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Jessica Nogueira. Anche la televisione comincia la sua fase 2 quindi, arrangiandosi alla nuova realtà, nel bel mezzo della pandemia si parte dai reality. Un Grande Fratello sui generis quello proposto dalla rete indipendente TVI.

Potrebbe infatti segnare un precedente questa inedita edizione del Grande Fratello per le rivoluzionarie modalità in cui si svolgerà, che potrebbero diventare un esempio per i futuri reality, anche nel resto d’Europa, in uno scenario che, dal punto di vista dell’emergenza sanitaria, ancora non ci permette di pensare ad un prossimo ritorno alla abitudini di un tempo.

Tamponi e quarantena per evitare il Coronavirus

Tamponi obbligatori per tutti, quarantena per due settimane e utilizzo dei tablet prima della convivenza, potrebbero quindi diventare presto modalità comuni alle diverse edizioni locali del GF.

Nel cast del GF portoghese anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la 22enne Jessica Nogueira, di origini portoghesi che ha corteggiato il tronista Carlo Pietropoli. Nata a Braga in Portogallo la giovane ha vissuto per molto tempo in Svizzera, ha poi partecipato al programma italiano frequentando per qualche tempo il tronista per poi lasciare lo show definitivamente. Le è stato poi attribuito un flirt con il tentatore Rodolfo Salemi, di cui però non c’è stata mai conferma.

Riuscirà la bella Jessica a conquistare il pubblico portoghese del Grande Fratello?

Potrebbe interessarti anche