logo

Grande Fratello 2018, Stefania Pezzopane: “Simone Coccia? Ho anche votato per mandarlo in finale, e sulla Bramieri…”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-24

La storia d’amore tra Simone Coccia e la deputata del Pd, Stefania Pezzopane, procede incontrastata nonostante le critiche e le chiacchiere. La partecipazione al Grande Fratello 2018 di Simone ha permesso di far conoscere al grande pubblico la loro relazione, confermata anche dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia della stessa Pezzopane. “Sono la prima politica …

article-post

La storia d’amore tra Simone Coccia e la deputata del Pd, Stefania Pezzopane, procede incontrastata nonostante le critiche e le chiacchiere. La partecipazione al Grande Fratello 2018 di Simone ha permesso di far conoscere al grande pubblico la loro relazione, confermata anche dall’ingresso nella Casa più spiata d’Italia della stessa Pezzopane. “Sono la prima politica ad esser entrata nella casa del Grande Fratello, perché sono una donna è lì c’è il mio compagno. Il Grande Fratello trash? Certe volte nei talk show politici alcuni miei colleghi improvvisano cose ben peggiori, il trash c’è anche in alcuni programmi paludati”, ha dichiarato nelle ultime ore a Un Giorno da Pecore, il programma di Rai Radio1.

Stefania Pezzopane, il Grande Fratello 15 e Simone Coccia

Stefania Pezzopane ha parlato alla trasmissione radiofonica del suo coinvolgimento al Grande Fratello 15, in seguito alla partecipazione del suo compagno al quale è legata da 4 anni. “GF rappresenta una parte del Paese. Nessuno di coloro che come me fanno un’attività politica e istituzionale deve avere il vezzo aristocratico che lo porti a non confrontarsi con queste cose”, ha detto la deputata Pd.

Poi ho aggiunto: “Nella società assistiamo a questo attacco continuo nei confronti di chi è diverso. Io nella Casa ho voluto dare un messaggio sulla diversità e sull’essere belli pur non corrispondendo ai canoni di perfezione. E ho ricevuto un sacco di riscontri positivi”, ha aggiunto, motivando ancora una volta il suo ingresso nel reality in diretta in prime time.

Lo scorso martedì, intanto, Simone Coccia, emozionatissimo, si è guadagnato il posto in finale. Stefania Pezzopane è contenta? “Si, ho anche votato per mandarlo in finale. Invece non ho votato per l’uscita di nessuno”, ha commentato. E sull’eliminazione di Lucia Bramieri, protagonista nei giorni scorsi di un massaggio da parte del fidanzato ha commentato: “Ho visto ma non sono gelosa, la gelosia si matura per le cose serie, non per quanto succede dentro la casa del Grande Fratello”.

Potrebbe interessarti anche