logo

Grande Fratello 2015: Lidia Vella contro Margherita Zanatta, quando una ‘bulla’ vuole darsi un tono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-02

In 14 edizioni del Grande Fratello, Margherita Zanatta è stata una delle poche concorrenti indimenticabili di questi strampalati anni. Ironica, dolcemente insicura, colta ma non presuntuosa, arguta ma non sapientona, insomma, l’amica che ogni donna vorrebbe avere e la fidanzata ideale da portare a casa (le mamme gradiranno… ed anche i papà, ma non ditelo …

article-post

In 14 edizioni del Grande Fratello, Margherita Zanatta è stata una delle poche concorrenti indimenticabili di questi strampalati anni. Ironica, dolcemente insicura, colta ma non presuntuosa, arguta ma non sapientona, insomma, l’amica che ogni donna vorrebbe avere e la fidanzata ideale da portare a casa (le mamme gradiranno… ed anche i papà, ma non ditelo a nessuno). Di recente, l’ex gieffina, blogger e speaker radiofonica si è dovuta confrontare con la bulla di Bollat… ehm, con Lidia Vella, la perfida gemella bionda uscita dalla Casa contro Federica Lepanto.

Grande Fratello 2015: Lidia Vella contro Margherita Zanatta, ecco cosa è successo

Margherita Zanatta – come ben sapete – è spesso ospite del salotto di Barbara d’Urso durante Pomeriggio Cinque e la fascia dedicata al Grande Fratello 2015. Naturalmente, durante quei pochi minuti dedicati al reality show, si parla di concorrenti, attuali e non. Margherita, parlando della storia tra Kevin e Jessica ha fatto una battuta molto scherzosa, della serie “Chissà come verrà accolto il ragazzo dalla famiglia…”. Io sono siciliana e, vi assicuro che, se qualcuno mette in mezzo ‘lupare’, ‘fucili’, ‘coppole’ e robe di questo tipo nessuno si offende (certo, devi possedere un briciolo di ironia…).

Lidia Vella ha mandato un messaggio privato a Margherita, scrivendole tra le altre cose: “So di essere sempre sulla tua bocca ma finché vuoi parlare di me fai pure, se poi metti in mezzo la mia famiglia non te lo permetto. Non ti azzardare“. A parte gli agghiaccianti errori grammaticali (Lidia, se non sei in grado di scrivere decentemente mi propongo come tua Social Media Manager, credimi, sono molto economica), qualcuno dica a questa ragazzina di smetterla di ‘seminare’ il panico con minacce da bar del più triste paesino dell’entroterra siculo (sì, sono sempre siciliana).

Margherita ha giudicato il messaggio della Vella minaccioso e lo credo anch’io. Lidia però, ha voluto dire nuovamente la sua scrivendo: (testuali parole) “Questo è il messaggio mandato alla signora Margherita. Minaccioso? giudicate voi! Disse che la mia famiglia avrebbe accolto Kevin con una ‘lupara’ (accusa molto grave)! Decisi di mandarle questo messaggio in privato e lei di rispondermi pubblicamente (dalla Durso)… Chi ha più fame di visibilità? Mmmm… #perplessa”.

Scusate, non ho potuto fare a meno di modificare almeno la punteggiatura e distanziare le parole (sì Lidia, non ci crederai mai ma, dopo una virgola, un punto, una parentesi, ci va uno spazio). Margherita Zanatta alcune ore fa ha abbondantemente risposto con la solita ironia che la contraddistingue mettendo la parola fine a questa storia, ecco di seguito ciò che ha scritto la speaker radiofonica (questa volta in un fluido italiano corretto… Dio sia lodato). Ah, per la cronaca, anch’io sono dalla parte di Federica. Adesso voglio tutte le bulle sotto casa e le teste di cavallo davanti la porta… ora!

Una volta per tutte chiudiamo questo benedetto argomento legato a Lidia spaccaballe Vella. 1- Non ho Mai ( e…

Posted by Margherita Zanatta on Mercoledì 2 dicembre 2015

Potrebbe interessarti anche