logo

Grande Fratello 2015: Alessandro dimentica Lidia e vola in finale con Federica, Simone, Manfredi e Kevin

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-12-04

Giovedì 3 dicembre è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 2015: cosa è successo? Tutta la serata si è svolta tra le ‘bugie’ di Alessia Marcuzzi e quelle di Alessandro Calabrese. Si parte col botto. Un confronto a tre: Alessandro, Lidia e Desiree si incontrano mentre la bionda di casa Vella afferma: ‘Ma …

article-post

Giovedì 3 dicembre è andata in onda la semifinale del Grande Fratello 2015: cosa è successo? Tutta la serata si è svolta tra le ‘bugie’ di Alessia Marcuzzi e quelle di Alessandro Calabrese. Si parte col botto. Un confronto a tre: Alessandro, Lidia e Desiree si incontrano mentre la bionda di casa Vella afferma: ‘Ma cosa hai fatto? Cosa hai combinato?’, con quel tono di voce tra il minaccioso e: ‘Ti ucciderò a fine programma!’. Alessandro, prima si ‘scioglie’, poi si ricompone e spiega che la brasiliana, dopo due anni è riuscita a fargli mettere da parte il pensiero e l’amore per Lidia. “Mi ami?” (domanda minacciosa) “Non lo so…” (risposta impaurita).

Grande Fratello 2015, semifinale del 3 dicembre: Alessandro in finale, Jessica vota lui e non Kevin

Successivamente l’argomento è stato archiviato senza un finale apparente e di colpo, ho visto la Vella in studio battere le mani in favore di Kevin. Ennesima votazione su: ‘Quale concorrente vorresti andasse in finale?’. Alessandro vota per Jessica, Livio vota per Alessandro, Kevin vota per Jessica, Rebecca vota per se stessa (da 1 a 10: quanto è ridicola?) e Jessica vota per Alessandro. La spiegazione fa acqua da tutte le parti, Kevin si arrabbia e lei piange.

Parità tra Alessandro e Jessica, ma Rebecca, essendosi auto-votata decide le sorti e manda Alessandro in finale. Si vota come sempre in positivo e, tra Livio e Kevin ha la meglio Livio (ma in realtà è Kevin quello che ‘rischia’ la finale) e tra Jessica e Rebecca ha la meglio la siciliana. In ultimo tra i due ‘fidanzatini’, Kevin è il quinto finalista ufficiale di questa edizione (dopo Alessandro e Manfredi di cui, perdonatemi, mi ero completamente dimenticata).

Chi vincerà questa 14esima edizione del Grande Fratello 2015 tra Federica, Alessandro, Kevin, Manfredi e Simone? Noi facciamo il tifo per i due primi finalisti, e voi?

Potrebbe interessarti anche