logo

Gossip News, Laura Freddi e Ginevra: ecco la prima foto con la figlia e il compagno Leonardo D’Amico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-10

Laura Freddi, immortalata tra le pagine del settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, è apparsa raggiante stringendo tra le due braccia la piccola Ginevra. Diventata mamma la scorsa settimana a 45 anni, la ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata fotografata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini insieme al …

article-post

Laura Freddi, immortalata tra le pagine del settimanale Chi, uscito oggi con il nuovo numero, è apparsa raggiante stringendo tra le due braccia la piccola Ginevra. Diventata mamma la scorsa settimana a 45 anni, la ex protagonista della prima edizione del Grande Fratello Vip, è stata fotografata dalla rivista diretta da Alfonso Signorini insieme al compagno Leonardo D’Amico all’uscita dalla clinica, dove il 3 gennaio è nata la sua prima figlia.

Laura Freddi, la prima foto con la figlia

“Se penso che solo un anno fa nella casa del GfVip piangevo perché non ero riuscita a diventare mamma non ci posso credere!” ha confessato tra le pagine del settimanale Chi. La bionda showgirl non riesce a contenere la sua felicità. Era stata la stessa Laura Freddi il giorno dopo il parto ad annunciare sui social la nascita della bambina: “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 è nata Ginevra con un peso di 3,670!!!” aveva scritto mostrando un fiocco rosa condiviso su Instagram.

Circa tre mesi fa, Laura Freddi ospite di Domenica Live, ha raccontato di avere saputo della sua gravidanza il giorno del suo 45esimo compleanno. “L’ho scoperto il 19 maggio. C’era qualche segnale e così ho deciso di fare il test. Ho fatto le analisi ed erano mooolto positive”, aveva raccontato in diretta intervistata da Barbara d’Urso.

Laura Freddi, la gioia dopo la nascita di Ginevra

Durante l’intervista a Barbara d’Urso, la showgirl aveva confessato che lei e il suo compagno erano in disaccordo sul nome. “Lui vuole Ludovica e io Ginevra. Ma sono io che soffro e che ho dovuto mangiare solo brodini per cinque mesi, per colpa delle nausee. Gliela do vinta solo se viene qui e mi chiede di sposarlo”, aveva dichiarato. Ed infatti, ad averla vinta è stata Laura Freddi. A questo punto, presto arriverà anche la proposta di matrimonio? Staremo a vedere!

Potrebbe interessarti anche