logo

Gli appuntamenti più gustosi con il cinema Sky per oggi, 16 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-16

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky propone per oggi, domenica 16 gennaio 2011. Iniziamo con Cinema Family, che alle 17.40 trasmette Senti chi parla adesso, commedia del 1993 con John Travolta e Kirstie Alley. Il ricco panorama della prima serata offre alle 21 su Cinema 1 L’uomo che …

article-post
Senti chi parla adesso

Andiamo alla scoperta delle offerte più gustose che il pacchetto cinema di Sky propone per oggi, domenica 16 gennaio 2011.

Iniziamo con Cinema Family, che alle 17.40 trasmette Senti chi parla adesso, commedia del 1993 con John Travolta e Kirstie Alley.

Il ricco panorama della prima serata offre alle 21 su Cinema 1 L’uomo che verrà, di Giorgio Diritti, con Alba Rohrwacher; alla stessa ora, su Cinema Family, ecco Dirty dancing – Balli proibiti, con Jennifer Grey e Patrick Swayze; su Cinema Max il thriller Angeli e demoni, di Tom Howard, con Tom Hanks, tratto dall’omonimo romanzo di Dan Brown; su Cinema Italia la commedia E’ arrivato mio fratello, di Castellano e Pipolo, con Renato Pozzetto; su Cinema Mania, Harsh times – I giorni dell’odio, thriller di David Ayer, con Eva Longoria. Alle 21.15, invece, l’appuntamento su Cinema Hits è con Viaggio al centro della terra, film fantastico di Eric Brevig con Brendan Fraser.

E veniamo alle proposte della seconda serata. Cominciamo con l’erotico La bonne, alle 22.35 su Cinema Italia, con Florence Guerin, e proseguiamo, dieci minuti più tardi, con Stuart Little, commedia in onda su Cinema Family, con Geena Davis.

Alle 22.55, su Cinema Hits ecco La matassa, con Ficarra e Picone, e cinque minuti dopo su Cinema Mania Road trip 2, con Mary Cobb. Alle 23.05 Cinema 1 trasmette An education, con Carey Mulligan e Peter Sarsgaard, mentre alle 23.25 su Cinema Max sarà la volta di Kim Basinger nel thriller Legittima offesa. Chiudiamo con Suspiria, il film horror di Dario Argento, che sarà trasmesso a partire da mezzanotte su Cinema Italia.

Potrebbe interessarti anche