logo

Gli appuntamenti con il cinema di Sky per oggi, giovedì 6 gennaio 2011

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-01-06

Andiamo alla scoperta dei più gustosi appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, giovedì 6 gennaio 2011, giorno dell’Epifania. Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.05 propone il thriller Oscure presenze a Cold Creek, con Sharon Stone; alle 17.20, invece, l’appuntamento su Cinema Family è con il film fantastico anglo-ungherese Moonacre. Alle …

article-post

Andiamo alla scoperta dei più gustosi appuntamenti che il cinema di Sky ci riserva per oggi, giovedì 6 gennaio 2011, giorno dell’Epifania.

Iniziamo con Cinema Max, che alle 17.05 propone il thriller Oscure presenze a Cold Creek, con Sharon Stone; alle 17.20, invece, l’appuntamento su Cinema Family è con il film fantastico anglo-ungherese Moonacre. Alle 17.35 spazio al film d’animazione Arthur e la vendetta di Malthazard, su Cinema 1, mentre cinque minuti dopo Cinema Mania trasmetterà la commedia Ladykillers, con Tom Hanks.

Alle 19.05 appuntamento da non perdere su Cinema Hits con Tom Cruise e il suo Operazione Valchiria, coproduzione tedesca e americana del 2008. Cinque minuti più tardi, toni più leggeri su Cinema Family con la commedia Una notte al museo 2 – La fuga, con Ben Stiller.

Il panorama della prima serata propone alle 21 su Cinema Mania Antwone Fisher, di Denzel Washington, con Derek Luke; su Cinema Italia Ho visto le stelle, con Vincenzo Salemme; su Cinema Max il thriller In linea con l’assassino; su Cinema 1 il fantascientifico Indipendence Day; su Cinema Family Stuart Little – Un topolino in gamba. Alle 21.15, poi, da non perdere su Cinema Hits Ricatto d’amore, commedia con Sandra Bullock.

Chiudiamo con la seconda serata, che su Cinema Family propone un grande classico come L’era glaciale 3, alle 22.30; su Cinema Max The uninvited, alla stessa ora; su Cinema Italia la commedia Come te nessuno mai, con Silvio Muccino, alle 22.40; su Cinema Hits alle 23.10 Cado dalle nubi, con Checco Zalone, Giulia Michelini, Ivano Marescotti, Fabio Troiano, Dino Abbrescia, Raul Cremona e Claudia Penoni, per la regia di Gennaro Nunziante.

Potrebbe interessarti anche