logo

Glee, Heather Morris a Naya Rivera: “Sei ancora qui con me, continuo a onorarti”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-17

Heather Morris torna a parlare di Naya Rivera, l’ex collega in Glee ed amica anche fuori dal set. La sua morte ha rappresentato per Heather un vuoto ancora difficile da colmare. Dopo aver reso omaggio all’amica 33enne con un lungo post social e le foto dei loro figli, adesso la Morris, che in Glee interpretava …

article-post

Heather Morris torna a parlare di Naya Rivera, l’ex collega in Glee ed amica anche fuori dal set. La sua morte ha rappresentato per Heather un vuoto ancora difficile da colmare. Dopo aver reso omaggio all’amica 33enne con un lungo post social e le foto dei loro figli, adesso la Morris, che in Glee interpretava la moglie di Santana Lopez, è tornata a parlare di Naya, questa volta postando una loro foto insieme.

Heather Morris, nuovo messaggio a Naya Rivera

Naya Rivera e Heather Morris sono vicine e sorridenti. Una risata che scalda il cuore, bel lontana dal buio calato nei giorni scorsi, con la conferma che quel corpo in fondo al lago Piru era proprio quello dell’attrice di Glee.

“Tu sei ancora qui con me. E non ho finito di ricordare la tua eredità”, ha esordito Heather nel suo nuovo straziante messaggio, ricco di piccoli dettagli di cita quotidiana e di futuro tagliato a metà.

Mi dicevi “sembri così magra” OGNI volta che mi vedevi e mi faceva ridacchiare, mi piaceva da morire e quando ti dicevo come mi faceva sentire… dicevi “beh, mi piacerebbe sempre sentirmi dire che sembro magra, così mi assicuro di far stare bene gli altri così”. Avevamo un appuntamento per questa settimana e non vedo l’ora che passi quel giorno così posso smettere di pensare all’opportunità mancata di stare insieme. Mi piaceva un casino come bevevi il Martini e nessuno avrebbe saputo che fumavi perché eri un genio a nasconderlo. Faccio qualcosa ogni giorno per onorare la tua forza e mi aiuta a sentirmi vicino a te. Ti amo Nay.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The messages are going to trickle out. But you’re still here with me. And I’m not done remembering your legacy. You would tell me “you look so skinny” EVERY TIME you saw me and it made me giggle slash I loved it and when I told you how it made me feel…you said “well I’d always like to hear that I look skinny so I make sure to make others feel good like that.” We had a play date in the works for this week and I can’t wait for it to be over so I can stop thinking about how I missed our chance to be together. I fucking loved how you drank martini’s and no one would know you smoked cuz you were a mastermind at hiding it. I’m doing something everyday to honor your strength and it helps me to feel close to you. I love you Nay

Un post condiviso da Heather Morris (@heatherrelizabethh) in data:

Potrebbe interessarti anche