logo

La giuria di Ballando con le Stelle: chi viene e chi va? Tutta la verità, parla Milly Carlucci

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-06-05

Attorno alla giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle finora si è detto tanto. C’è chi ha confermato la sua presenza (come nel caso di Selvaggia Lucarelli) e chi ha parlato di una rivoluzione radicale. Ma qual è la verità? A svelarla è stata la fonte più autorevole in assoluto sotto questo punto …

article-post

Attorno alla giuria della prossima edizione di Ballando con le Stelle finora si è detto tanto. C’è chi ha confermato la sua presenza (come nel caso di Selvaggia Lucarelli) e chi ha parlato di una rivoluzione radicale. Ma qual è la verità? A svelarla è stata la fonte più autorevole in assoluto sotto questo punto di vista, ovvero Milly Carlucci, padrona di casa del talent ballerino. 

Ballando con le stelle, la verità sulla prossima giuria

Milly Carlucci è stata intervistata da Francesca Fialdini nel corso del suo “Da noi a ruota libera”, ed ovviamente ha anche svelato qualcosa sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco quali sono state le parole della conduttrice dello show di Rai1:

Sono state dette molte cose, ma la giuria dell’anno prossimo non è stata riconfermata. Questo semplicemente perché stiamo ancora lavorando al cast. Più avanti, a settembre, si parlerà di giuria e di tutto il resto.

I rumors, dunque, possono continuare. Tra questi non è mancato il nome di Barbara d’Urso, rispetto alla quale la Carlucci ha fatto chiarezza:

Banalmente, con Barbara ci siamo viste alcuni anni fa per discutere la possibilità di coinvolgerla come ballerina per una notte, possibilità che poi è sfumata completamente.

Nessuna certezza, dunque, rispetto alla sua presenza nella prossima edizione.

Potrebbe interessarti anche