logo

Giulia Stabile fuori da Tu si que vales? Ecco chi dovrebbe sostituirla (e il nome piacerà molto al pubblico)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-28

Albe nel cast di Tu si que vales? Questa l’indiscrezione televisiva che gira da alcune ore sui principali siti che si occupano di programmi e retroscena. L’ex allievo di Amici di Maria dovrebbe prendere il posto di Giulia Stabile, lontana dal programma per impegni di lavoro. Giulia Stabile fuori da Tu si que vales? Al …

article-post

Albe nel cast di Tu si que vales? Questa l’indiscrezione televisiva che gira da alcune ore sui principali siti che si occupano di programmi e retroscena. L’ex allievo di Amici di Maria dovrebbe prendere il posto di Giulia Stabile, lontana dal programma per impegni di lavoro.

Giulia Stabile fuori da Tu si que vales? Al suo posto arriva Albe

Si parla di un cambio di ruolo per Giulia Stabile, che per l’edizione 2022/2023 potrebbe non fare più parte della squadra di Tu sì que Vales restando, presumibilmente, nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. – scrive FanPage – Al suo posto, secondo le indiscrezioni, potrebbe arrivare un altro collega, questa volta un cantante, fresco fresco del talent show.

Si tratta di Albe, il giovane cantante all’anagrafe Alberto La Malfa classe 1999 originario della provincia di Brescia, arrivato tra i finalisti di Amici. Sarebbe stato scelto come volto per la co conduzione del programma di Canale 5, accanto al resto del cast di conduttori. A lanciare l’ipotesi, non ancora confermata, è Amedeo Venza.

Della probabile esclusione di Giulia Stabile lo aveva già anticipato Davide Maggio:

A quanto pare nessun rancore con il team del programma, semplicemente le registrazioni non sarebbero state compatibili con i suoi impegni professionali.

Confermata la giuria formata da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, mentre dietro al bancone dei conduttori ci saranno ancora Belen Rodriguez insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALBE 🐊 (@albelama)

Potrebbe interessarti anche