logo

“Giulia Salemi voleva lavorare con me e le ho detto di no!”, il retroscena di Facchinetti prima del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, racconta quanto possa influire una agenzia nelle dinamiche televisive, prendendo in esempio il Grande Fratello Vip e le ultime dinamiche che hanno coinvolto Giulia Salemi e Tommaso Zorzi dopo le parole di Pupo (nella stessa scuderia dell’italo persiana). Francesco Facchinetti e il retroscena su Giulia Salemi Quanto una agenzia …

article-post

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, racconta quanto possa influire una agenzia nelle dinamiche televisive, prendendo in esempio il Grande Fratello Vip e le ultime dinamiche che hanno coinvolto Giulia Salemi e Tommaso Zorzi dopo le parole di Pupo (nella stessa scuderia dell’italo persiana).

Francesco Facchinetti e il retroscena su Giulia Salemi

Quanto una agenzia può avere un peso specifico all’interno dello stesso? Giulia Salemi per me è fortissima, ha una forza di volontà incredibile. Io la conosco da tantissimo tempo. Il messaggio che deve arrivare è che basta lei per realizzare ciò che vuole. Tutto il resto… anche lei ogni tanto va oltre il limite ed è inutile. Il troppo purtroppo non ha il risultato che uno vorrebbe portarsi a casa. In questo caso, non dico che lei vincerà o uscirà… non questo. Però questo modus operandi che su di lei vedo spesso, va oltre a quello che dovrebbe fare. Lei già basta. Lei è una che realmente…

Poi il retroscena:

Lei voleva lavorare con me e me l’ha chiesto un pacco di volte e le ho detto di no. Ora che voglio lavorare io con lei… lei mi ha detto di no. Il gioco delle parti, ci sta e mi piace anche raccontarlo non mi vergogno di dire il bello e buono che si combina. Lei ha una grandissima forza di volontà.

Potrebbe interessarti anche