logo

Francesco Facchinetti loda Tommaso Zorzi: “Il GF Vip è lui ma non vincerà”, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-10

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, ha commentato a caldo la lite che ha coinvolto Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parlando anche della disamina di Pupo durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Francesco Facchinetti loda Tommaso Zorzi: “Il GF Vip è lui, ma ha un limite…” Chi resterà in piedi tra Giulia …

article-post

Francesco Facchinetti ospite di Casa Chi, ha commentato a caldo la lite che ha coinvolto Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, parlando anche della disamina di Pupo durante l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip.

Francesco Facchinetti loda Tommaso Zorzi: “Il GF Vip è lui, ma ha un limite…”

Chi resterà in piedi tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi? Senza ombra di dubbio Tommaso. Lo dico perché altrimenti Parpiglia mi mette le bombe sotto la macchina. Non posso dire altro. A parte questo vorrei fare un appunto. Giulia ha una caratura importante nel programma ma non possiamo metterla a paragone con Tommaso perché lui è il programma. La Salemi è una delle protagoniste ma non è il programma.

Nella storia c’è chi vince il Grande Fratello e chi trae dal Grande Fratello il massimo profitto. Se vinci assecondi i fruitori del prodotto sfornando il vincitore. Una volta che è finito il programma, il vincitore viene cestinato. Tommaso non credo vincerà il GF Vip ma sarà colui che ne trarrà il più grande profitto.

La disamina di Pupo? Credo che gli abbia fatto un bel complimento. L’unico limite che ha Tommaso è capire quale sia il suo limite. Un conto è stare al GF Vip dove tutto fa colore un conto è mettere il tuo talento in un evento specifico. L’unico limite di quelli senza limiti è questo.

Potrebbe interessarti anche