logo

Giulia Salemi torna sui social e tranquillizza i fan sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-17

Giulia Salemi è sparita dai social per un paio di giorni facendo impensierire gli estimatori. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, quindi, è dovuta intervenire chiarendo come stanno le cose con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e svelando l’effettivo motivo della sua assenza, dovuto ad un problema di salute della nonna. Giulia Salemi torna …

spinner

Giulia Salemi è sparita dai social per un paio di giorni facendo impensierire gli estimatori. La ex concorrente del Grande Fratello Vip, quindi, è dovuta intervenire chiarendo come stanno le cose con il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli e svelando l’effettivo motivo della sua assenza, dovuto ad un problema di salute della nonna.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi torna sui social e tranquillizza i fan sul suo rapporto con Pierpaolo

So che sono sparita, come quando uno sparisce partono due filoni: chi si preoccupa perché interessato alla persona e chi spesso fa supposizioni sbagliate. Non sono tenuta a dirlo, visto che ho condiviso tanto in questi mesi di Casa, volevo semplicemente dire a chi interessa e chi mi vuole bene di stare tranquilli. Semplicemente purtroppo ho avuto un problema familiare e non sono stata attaccata ad Instagram.

Mia nonna a Piacenza è stata ricoverata in ospedale e quindi nelle ultime 48 ore sono stata concentrata a seguire le dinamiche familiari e non quelle da fandom su Instagram. Anche perché ricordiamoci sempre che un rapporto non si basa su un like o un commento, ma sui fatti, per chi avesse dubbi. Tra me e Pierpaolo di fatti ce ne sono tanti. State tranquilli.

Per fortuna la nonna di Giulia Salemi adesso sta meglio:

La nonna sta bene, insomma…adesso è a casa, tutto ok. Vi aggiornerò nel caso. Sapete quanto io ho a cuore la mia nonna Giuly, anche perché è l’ultima nonna che mi è rimasta.

Ricordiamoci sempre, ragazzi, che c’è la vita reale. Il gioco è finito e le tifoserie da stadio sono terminate e alla fine della giornata quello che conta realmente sono gli affetti, quelli veri. Per il resto sono serena.

In apertura del nostro articolo il VIDEO con le parole di Giulia.

Potrebbe interessarti anche