logo

Pierpaolo e Giulia Salemi, parla Stefania Orlando: ecco perché ha cancellato un commento su Instagram

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-16

Stefania Orlando intervista da FanPage, ha parlato di Tommaso Zorzi ma anche di altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, compresi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, svelando per quale motivo ha cancellato un commento Instagram dopo aver registrato l’intervista a Verissimo. Stefania Orlando e il commento cancellato su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi Perché ho …

article-post

Stefania Orlando intervista da FanPage, ha parlato di Tommaso Zorzi ma anche di altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, compresi Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, svelando per quale motivo ha cancellato un commento Instagram dopo aver registrato l’intervista a Verissimo.

Stefania Orlando e il commento cancellato su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Perché ho cancellato quel commento su Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi? Ti spiego: avevo messo quel commento, secondo me molto carino, e mi sono cominciate ad arrivare decine di notifiche al secondo con gente che mi attaccava. A un certo punto, disperata perché non riuscivo più a usare il telefono visto che le notifiche lo avevano impallato, ho deciso di toglierlo così che non mi arrivassero più notifiche. 

Adesso ho sempre paura di commentare. La volta scorsa mi è uscita una foto di Zenga e mi sono limitata a mettere un cuoricino, perché se commento succede un casino. Non commento più nemmeno Tommaso, mi limito a mettere dei cuori e se devo scrivergli qualcosa, lo faccio con un messaggio.

Per quanto riguarda Zenga, infatti, dopo il commento di Stefania Orlando, ha replicato Rosalinda Cannavò ma, secondo la Queen di Babilonia, il parere dell’ex Adua delle fiction non era una frecciatina nei suoi confronti:

Il commento che ha pubblicato su Instagram? Non credo ce l’avesse con me.

Potrebbe interessarti anche