logo

Giulia Salemi: “Tommaso Zorzi mi fa sangue, se fosse etero ci proverei” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-18

E mentre Giulia Salemi è entrata (inconsapevolmente) dentro una lunga polemica social, si è confidata con Stefania Orlando sulla “faccenda Pretelli”. Nelle ultime ore, invece, ha anche espresso il suo pensiero su Tommaso Zorzi. Giulia Salemi: “Tommaso Zorzi mi fa sangue! Fosse etero ci proverei” Se Tommaso fosse eterosessuali ci proverei. Non sto scherzando. Ho …

article-post

E mentre Giulia Salemi è entrata (inconsapevolmente) dentro una lunga polemica social, si è confidata con Stefania Orlando sulla “faccenda Pretelli”. Nelle ultime ore, invece, ha anche espresso il suo pensiero su Tommaso Zorzi.

Giulia Salemi: “Tommaso Zorzi mi fa sangue! Fosse etero ci proverei”

Se Tommaso fosse eterosessuali ci proverei. Non sto scherzando. Ho un amore per Tommaso incredibile. Di testa, solo per la sua testa, a me fa sangue.

Questa la confidenza dell’influencer Power chiacchierando con l’amica Stefania Orlando dentro le quattro mura della Casa del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi, dopo avere litigato prima del reality show, hanno avuto modo di parlarsi in queste settimane, archiviando definitivamente i vecchi dissapori.

Tommy svela a Malgioglio cosa è successo con Giulia

Io esco con il libro, la chiamo e glielo dico. Lei lì non mi dice niente. Poi sono venuto a scoprire che anche lei sarebbe uscita con un libro nello stesso periodo e non me l’aveva detto e che si era fatta anticipare la data d’uscita prima della mia.

Potrebbe interessarti anche