logo

Giulia Salemi svela come è andato l’incontro con i genitori di Pierpaolo Pretelli – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-11

Giulia Salemi ospite di Domenica Live ha parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, raccontando di essere in ottimi rapporti con la suocera: “Più che una video chiamata, c’è stato un incontro live” ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi svela come è andato l’incontro con i genitori di Pierpaolo Pretelli …

article-post

Giulia Salemi ospite di Domenica Live ha parlato della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, raccontando di essere in ottimi rapporti con la suocera: “Più che una video chiamata, c’è stato un incontro live” ha ammesso l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi svela come è andato l’incontro con i genitori di Pierpaolo Pretelli

E’ stato un bellissimo incontro, molto vero e naturale, a volte basta un piccolo incontro per far sciogliere tutto e Pierpaolo era molto sereno e questo è importante”, ha ammesso ancora Giulia Salemi.

Un altro passo molto importante è stato l’incontro con il figlio del piccolo Leonardo, figlio di Pierpaolo:

Devi sapere che la mia più grande alleata è proprio Ariadna che ha permesso tutto ciò. E’ una bellissima pagina di girl power. Leonardo? E’ bellissimo, super energico con questo sorriso… poi amo i bambini, mi ha molto emozionato ed è stato magico!

“È stato tutto molto bello e vero, c’è grande armonia”, ha concluso Giulia Salemi.

Potrebbe interessarti anche