logo

Giulia Salemi spiazzata da Pierpaolo Pretelli? “Le ricorda troppo Francesco Monte”, il commento di Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-23

Pierpaolo Pretelli diviso tra Ariadna Romero, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? Qualcuno potrebbe pensare ad una strategia messa in atto dall’ex Velino, concorrente del GF Vip, ma Alfonso Signorini, intervenuto nella nuova puntata di Casa Chi – il format di Chi Magazine trasmesso online – ha voluto prontamente smentire questa ipotesi avanzando il suo punto …

article-post

Pierpaolo Pretelli diviso tra Ariadna Romero, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi? Qualcuno potrebbe pensare ad una strategia messa in atto dall’ex Velino, concorrente del GF Vip, ma Alfonso Signorini, intervenuto nella nuova puntata di Casa Chi – il format di Chi Magazine trasmesso online – ha voluto prontamente smentire questa ipotesi avanzando il suo punto di vista in merito.

Giulia Salemi spiazzata da Pierpaolo Pretelli: il commento di Alfonso Signorini

Secondo il padrone di casa del Grande Fratello Vip, dietro il comportamento di Pierpaolo Pretelli non ci sarebbe alcun tipo di calcolo, vedendo il giovane estremamente sincero in ciò che fa e sente:

Non leggo nessun tipo di calcolo in Pierpaolo che è una delle persone più autentiche della Casa. Bisogna distinguere e usare la parola amore dal valore universale e darle il giusto contesto. L’amore che lo lega ad Ariadna è completamente diverso da quello che lo lega a Elisabetta e lo è a maggior ragione rispetto a quello che lo lega con Giulia (anche se usare la parola amore con Giulia mi sembra un po’ eccessivo).

Per Signorini, dunque, si tratta di tre tipi differenti di rapporti:

L’amore più radicato e profondo dal mio punto di vista è quello per Ariadna, come ha ammesso lui stesso quando ha detto di aver riconosciuto in lei il valore della famiglia e della continuità […] Questo non è incompatibile con l’amore che prova per Elisabetta che inizialmente è nato come un’attrazione fisica e sessuale fortissima da entrambe le parti, poi si è subliminata attraverso un rapporto più complice, di affetto e grande empatia tra loro e si è lentamente trasformato.

E con Giulia Salemi? Signorini ha ammesso di credere molto poco a questo tipo di rapporto:

Credo molto poco non tanto in Giulia che è abbastanza spiazzata da Pierpaolo perchè le ricorda forse troppo Francesco Monte e non ha voglia di riprovare quella stessa sofferenza di qualche anno fa ma da parte di Pierpaolo c’è una simpatia, un calore che non si traduce in qualcosa di più. E’ solo una mia impressione.

Potrebbe interessarti anche