logo

Rosalinda, Dayane e Sonia: è Mario Ermito l’oggetto del contendere? Parla Signorini

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-23

Nelle ultime ore nella Casa del GF Vip sono emersi alcuni retroscena relativi ai trascorsi tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito. I due hanno una amicizia molto forte che però la scorsa estate è sfociata in uno scambio di messaggi proprio nel periodo in cui Rosalinda aveva rotto con il fidanzato storico Giuliano. Nel frattempo …

article-post

Nelle ultime ore nella Casa del GF Vip sono emersi alcuni retroscena relativi ai trascorsi tra Rosalinda Cannavò e Mario Ermito. I due hanno una amicizia molto forte che però la scorsa estate è sfociata in uno scambio di messaggi proprio nel periodo in cui Rosalinda aveva rotto con il fidanzato storico Giuliano. Nel frattempo il rapporto tra l’attrice e Dayane Mello si è oltremodo raffreddato: colpa di Sonia Lorenzini?

Rosalinda, Dayane e Sonia: Alfonso Signorini commenta le nuove dinamiche

A commentare le ultime dinamiche che stanno accadendo nella Casa del GF Vip ci ha pensato il conduttore Alfonso Signorini, come sempre attraverso il collegamento con Casa Chi, il format web di Chi Magazine. Il giornalista ha detto la sua sull’atteggiamento della Cannavò:

Rosalinda si è veramente affrancata con la sua personalità. E’ una donna emancipata rispetto alla sua entrata, ha acquistato sicurezza, si sente più forte ad affrontare il mondo e quindi il suo mondo che è la Casa del Grande Fratello.

Ma da dove deriva lo scontro con Sonia Lorenzini? Signorini sembra avere le idee molto chiare in merito:

L’oggetto del contendere tra lei e Sonia credo che sia Mario e Rosalinda, che non è insensibile – e sicuramente non lo è stata – al fascino di Mario, vede l’arrivo di Sonia come un arrivo di troppo, qualcosa di invadente. Per questo ha deciso di nominarla. Mario si trova nel mezzo e questo ha suscitato una spaccatura anche nella coppia consolidata Rosalinda-Dayane.

Proprio per quanto riguarda la Mello, infine, ha aggiunto:

Dayane è una donna libera di testa, quindi si è smarcata un po’ da Rosalinda non riconoscendola più. Io credo però che il loro sia un rapporto di totale complicità quindi sicuramente si chiariranno le cose tra loro ma questa sfuriata sbloccherà lo stesso Ermito che non si sente molto bene nell’essere tirato in ballo e strattonato da queste due donne rivali.

Potrebbe interessarti anche