logo

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuovi progetti, riconferme e amore alle stelle, la coppia si confessa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-23

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli questo è proprio un momento d’oro. E se l’ex Velino sarà uno dei concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show, la bellissima italo persiana torna alla conduzione. Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuovi progetti e amore alle stelle Giulia Salemi intervistata per Leggo insieme a Pierpaolo Pretelli ha affermato …

article-post

Per Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli questo è proprio un momento d’oro. E se l’ex Velino sarà uno dei concorrenti ufficiali di Tale e Quale Show, la bellissima italo persiana torna alla conduzione.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: nuovi progetti e amore alle stelle

Giulia Salemi intervistata per Leggo insieme a Pierpaolo Pretelli ha affermato che il suo Salotto trasmesso su Mediaset Extra andrà avanti anche per una seconda edizione tutta da scoprire:

Sono molto soddisfatta, è andata benissimo. Ho unito la mia passione per il make up e quella per la conduzione. Anche l’editore è soddisfatto, sicuramente ci sarà un Salotto Salemi 2.

Al fianco dell’influencer anche il fidanzato Pierpaolo Pretelli che ha parlato della loro bellissima storia d’amore nata nella Casa del Grande Fratello Vip:

Ho capito subito che Giulia fosse la donna della mia vita. La amo più di ogni cosa. Con lei ridiamo tanto, mi fa divertire il suo essere buffa.

Pierpaolo ha commentato a caldo anche il suo nuovo impegno con Tale e Quale Show:

Sono molto felice. Oggi Carlo Conti ha postato i nomi dei nuovi concorrenti e sono nella lista.

Giulia, a tal proposito, ha aggiunto:

Io che lo vivo h24 dalla Casa del Gf Vip sono che regalerà grandi emozioni. È molto talentuoso.

Potrebbe interessarti anche