logo

“Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Stanno molto bene e dureranno a lungo!”, parla Maria Teresa Ruta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Ieri pomeriggio Giulia Salemi in diretta Instagram con il buon Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha parlato del suo rapporto di coppia con Pierpaolo Pretelli. Anche Maria Teresa Ruta, ospite di Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato molto bene di entrambi. Maria Teresa Ruta parla …

article-post

Ieri pomeriggio Giulia Salemi in diretta Instagram con il buon Valerio Palmieri, giornalista di Chi, ha parlato del suo rapporto di coppia con Pierpaolo Pretelli. Anche Maria Teresa Ruta, ospite di Giada Di Miceli nel corso di “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha parlato molto bene di entrambi.

Maria Teresa Ruta parla di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? Sono molto diversi ma proprio per questo stanno bene insieme. Come io e Roberto. Che ci vogliamo sposare sott’acqua. Con la muta subacquea, faremo questo matrimonio italiano così potremo trascrivere gli altri 8 che abbiamo fatto in giro per il mondo.

Giulia e Pierpaolo sono proprio come me e Roberto. Il collante che li terrà insieme è il fatto che ridono. Prendersi per i capelli e poi ridere insieme. Il ridere funziona molto più della passione e del sesso. Ti piacciono i difetti dell’altra persona e ne ridi sopra, loro ridono molto. Oggi ho sentito Giulia era serena. Pier non è un ragazzo assillante, cosa molto importante per lei che ha bisogno dei suoi spazi. Lui si fida molto, da grande fiducia e su queste basi possono durare a lungo.

Giulia parla del suo rapporto con Pier

Io rido tanto con Pier e per me è fondamentale svegliarmi con il sorriso. Ho un’altra luce negli occhi.

Potrebbe interessarti anche