Giulia Salemi preferisce Pierpaolo Pretelli al “cioccolato”: “Lui mi fa sentire veramente donna!”

13/03/2021 di Valentina Gambino

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi

Giulia Salemi in diretta con Valerio Palmieri nell’account Instagram ufficiale di Casa Chi, ha regalato una diretta agli estimatori, parlando del suo percorso dentro la Casa del Grande Fratello Vip e della sua storia d’amore nascente con Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi preferisce Pierpaolo Pretelli al “cioccolato”

Sono a Roma per degli appuntamenti di lavoro e per il mio Pier, uniamo le due cose. Non sembra quasi reale viversi nella realtà. Pierpaolo è il primo uomo che mi ha fatto sentire veramente donna, che cosa vuol dire? Siamo in fascia protetta… per una insicura cronica come me avere un uomo del genere al mio fianco mi fa sentire speciale e soprattutto donna.

Io ero entrata al GF Vip ripromettendomi di non avere storie. Ma la cosa più giusta che ho fatto è innamorarmi di Pierpaolo. Ho al mio fianco un uomo che ha le caratteristiche che ho sempre desiderato. Ho sempre attratto persone totalmente diverse nella mia vita ma lui mi capisce, comprende e soprattutto non mi giudica. Io rido tanto con Pier e per me è fondamentale svegliarmi con il sorriso. Ho un’altra luce negli occhi.

Se è meglio lui del cioccolato? Assolutamente sì. La combo micidiale è Pierpaolo con il cioccolato. Il cioccolato non mi abbandona mai ma adesso lui lo mangia insieme a me.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI