logo

Giulia Salemi è innamorata di Tommaso Zorzi? L’ipotesi “cotta” prende piede su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-28

Giulia Salemi è innamorata di Tommaso Zorzi? I miei amici di Twitter si stanno incessantemente facendo questa domanda anche per le reazioni che ha avuto l’italo persiana nei confronti dell’amico dopo l’impossibilità di chiarirsi all’interno delle quattro mura del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi è innamorata di Tommaso Zorzi? Giulia ha anche discusso con Pierpaolo. …

article-post

Giulia Salemi è innamorata di Tommaso Zorzi? I miei amici di Twitter si stanno incessantemente facendo questa domanda anche per le reazioni che ha avuto l’italo persiana nei confronti dell’amico dopo l’impossibilità di chiarirsi all’interno delle quattro mura del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi è innamorata di Tommaso Zorzi?

Giulia ha anche discusso con Pierpaolo. L’influencer avrebbe fatto pesare al fidanzato la sua voglia di andare in sauna con Tommaso Zorzi dopo avere chiarito con lui.

La Salemi ha parlato per molto tempo del litigio con Tommaso tirando in mezzo “aspettative” e la volontà di “alzare l’asticella” e definendo “pesante” Pierpaolo. Questo atteggiamento “sospetto” ha fatto dubitare i miei amici di Twitter: Giulia ha una cotta per Zorzi?

Potrebbe interessarti anche