logo

Giulia Salemi risponde (in modo perfetto) a Ciacci e parla della squalifica di Ginevra Lamborghini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-13

E’ una Giulia Salemi in perfetta forma quella intervistata da Vanity Fair. Ieri, mercoledì 12 ottobre, Salotto Salemi è sbarcato su La5 con la nuova stagione e stasera sarà la regina dei social del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi risponde (in modo perfetto) a Ciacci  Intervistata dal buon Mario Manca, svela cosa ne pensa di …

article-post

E’ una Giulia Salemi in perfetta forma quella intervistata da Vanity Fair. Ieri, mercoledì 12 ottobre, Salotto Salemi è sbarcato su La5 con la nuova stagione e stasera sarà la regina dei social del Grande Fratello Vip.

Giulia Salemi risponde (in modo perfetto) a Ciacci 

Intervistata dal buon Mario Manca, svela cosa ne pensa di Giovanni Ciacci dopo che, in passato, non ha certamente parlato bene di lei, Tommaso Zorzi e Giulia De Lellis:

Sono una persona che perdona: andare contro Giovanni adesso sarebbe sparare sulla croce rossa: sarebbe troppo facile attaccarlo in puntata o fare delle battute, non ne vale la pena. Vado oltre: penso che si sia qualificato da solo. Ha preso 3 esempi di persone non certo scomparse: io, Tommy e la De Lellis siamo forse quelli che lavorano di più. E poi penso che vedermi in studio, in prima serata, alla mia postazione mentre lui è seduto tra gli eliminati sia già una risposta.


Giulia Salemi racconta anche di aver sentito privatamente Marco Bellavia:

Sì, ci tenevo a dargli il mio supporto. Sono contenta perché l’ho sentito bene, e aggiungo che sono molto contenta di come il Grande Fratello ha gestito il caso, Alfonso (Signorini, ndr) è stato bravissimo: alcune persone hanno pagato ma penso che sia giusto. Certo, mi dispiace per una ragazza come Ginevra, che avrebbe potuto fare un bel percorso. È una brava ragazza che ha parlato senza collegare il cervello: quando si è scusata ho sentito sincerità, e spero che questa luce accesa sulla salute mentale possa dare forza alle persone che hanno paura a chiedere aiuto. 

Poi il supporto a Ginevra Lamborghini:

Non penso che sia giusto quello che è accaduto sui social: le persone coinvolte – chi più, chi meno – hanno chiesto scusa e si sono pentite, quindi non è giusto che il Web faccia con loro quello che queste persone hanno fatto all’interno della Casa. È un cane che si morde la coda. È giusto perdonare, le gogne mediatiche fanno male.

E sull’ipotesi di poter ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip il prossimo anno, confida:

Apro le porte a tutto. Il mio sogno è diventare una conduttrice, ma se dovesse arrivare una proposta di questo tipo mi lusingherebbe molto, vorrebbe dire che ho seminato bene. Spererei solo di essere all’altezza.

Potrebbe interessarti anche